www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema dashlaunch 3.02????

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    problema dashlaunch 3.02????

    ciao volevo sapere io ho fatto la modifica della xbox 360 rgh da recoverybios e volevo sapere se c'è un modo per vedere se c'è installato dashlaunch??? è possibile che sia installato nella flash? se non è installato mi potreste dire come farlo??

    grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fai prima a reinstallarlo
    Il tutorial lo trovi qui: http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html

    Naturalmente segui solo la parte di dashlaunch
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da franc3sco Visualizza Messaggio
    ciao volevo sapere io ho fatto la modifica della xbox 360 rgh da recoverybios e volevo sapere se c'è un modo per vedere se c'è installato dashlaunch??? è possibile che sia installato nella flash? se non è installato mi potreste dire come farlo??

    grazie

    ma nella FSD ci vai? se ci vai allora lo trovi (di solito) dentro la cartella Freestyle in HDD1 ...dentro c'è una cartella Daslaunch... con l'eseguibile default.xex che devi lanciare.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn è detto ci sia la cartella, io per esempio installo dashlaunch da penna USB e non copio la directory sulla console
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nn è detto ci sia la cartella, io per esempio installo dashlaunch da penna USB e non copio la directory sulla console
    ok pensavo che si usasse quasi esclusivamente l'installer cd...vabbè in ogni caso se è in FSD lo vede via ftp o col file manager, ma come dici tu fa prima a rimetterlo e lanciarlo. ^-^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    ok grazie ma viene installato nella nand?

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, dashlaunch è un tool che si installa e poi lavora in modo autonomo.

    Come ti ho detto fai prima a reisntallarlo seguendo il tutorial che cercare di capire se è installato o meno...

    Non so se RB te lo installa... quando hai acquistato la console o fatto fare la mod cosa ti hanno proposto?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    allora mi hanno proposto Modifica Xbox 360 RGH JTAG RESET GLITCH HACK + Aggiornamento Dashboard 15574 + FREESTYLE DASH + FREEBOOT ver. 15574 + DASHLAUNCH ver. 3.02 + MULTIMEDIA PACK. però per esempio freestyle dash ho dovuto installarla io perchè ho mandato la xbox 360 senza hd. ma se voglio cambiare il file launch.ini posso farlo da dashlaunch ho letto ma non so da dove avviarlo avendolo installato nand.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se nn gli hai dato l' HDD non hanno installato nulla... installa Dashlaunch seguendo il tutorial che ti ho linkato all' inizio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    ok grazie dell'aiuto un'ultima domanda perciò loro mi hanno installato solo il freeboot nella nand?

  11. #11
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da franc3sco Visualizza Messaggio
    ok grazie dell'aiuto un'ultima domanda perciò loro mi hanno installato solo il freeboot nella nand?
    non ti hanno dato un dischetto con le copie della nand e FSD e DL?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  12. #12
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da franc3sco Visualizza Messaggio
    ok grazie dell'aiuto un'ultima domanda perciò loro mi hanno installato solo il freeboot nella nand?
    Si... tutto il resto va su HDD o memory interna (se hai una 4GB o una BB)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    un dischetto con la copia della nand e basta. con i dati per fare un eventuale aggiornamento. fsd invece dovevo scaricarlo dal loro sito e dl invece nulla.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    ok grazie di tutte le risposte.

  15. #15
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ma ti parte la freestyle subito quando accendi la xbox? se si lo si puo fare solo con dashlaunch! altrimenti fai come suggerito da titty, istallalo da tè e fai prima cosi vedi anche tutte le impostazioni , e le sistemi come vuoi tu, c'è il DL3.02 in italiano qui sul forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=