www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda Hardisk Xbox

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Domanda Hardisk Xbox

    Salve a tutti, ho RGH su corona 320 gb, vorrei trasformare hardisk interno da 320 gb in uno esterno. Vorrei sapere se posso lasciare l'xbox con RGH senza Hardisk interno, alla fine rimane tutto uguale tranne che l'hardisk sta fuori invece che dentro giusto?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì puoi farlo, non cambia nulla. Non capisco perché vuoi farlo però, trovo che l'hdd interno sia davvero comodo. Comunque scelte tue.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì puoi farlo, non cambia nulla. Non capisco perché vuoi farlo però, trovo che l'hdd interno sia davvero comodo. Comunque scelte tue.
    Ho il pc al piano di sotto e l'xbox al piano di sopra quindi posso usare solo ftp ma per un gioco ci mette 1 ora e 20, quindi mettendo direttamente su hardisk esterno vado molto piu veloce.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho un dubbio su una cosa. Non so se devi riformattarlo in FAT32 una volta trasformato in hdd esterno, o se puoi lasciarlo formattato in FATX, come di consueto su quelli interni originali.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Perchè non usi una pennetta usb e il file manager di xexmenù o freestyle dash per trasferire i giochi??
    E' davvero comodissimo

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Perchè non usi una pennetta usb e il file manager di xexmenù o freestyle dash per trasferire i giochi??
    E' davvero comodissimo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Perchè non usi una pennetta usb e il file manager di xexmenù o freestyle dash per trasferire i giochi??
    E' davvero comodissimo
    Perche dovrei mettere i file su usb e poi trasferirli nell'xbox, a cosa serve perdi un sacco di tempo.

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    scusa!ma se metti un hd esterno non devi ugualmente tutte le volte staccare hd attacarlo al pc caricare il gioco, e trasferirlo sul xbox!
    invece come suggerito da zeruel, lasci hhd interno, e con pennetta trasferisci il tutto, oppure usi samba che c'è su freestyle.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    scusa!ma se metti un hd esterno non devi ugualmente tutte le volte staccare hd attacarlo al pc caricare il gioco, e trasferirlo sul xbox!
    invece come suggerito da zeruel, lasci hhd interno, e con pennetta trasferisci il tutto, oppure usi samba che c'è su freestyle.
    No! l'hardisk esterno che voglio usare e lo stesso che sta dentro l'xbox, devo solo metterci i giochi dentro e basta non li devo trasferire nell'xbox. Uso un adattatore usb-sata ed e fatta.
    Ma si puo usare Cavo di trasferimento disco rigido Xbox 360 o devo comprarare un adattatore usb-sata?
    Ultima modifica di fantasy5; 23-07-12 alle 12: 52

  10. #10
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio su una cosa. Non so se devi riformattarlo in FAT32 una volta trasformato in hdd esterno, o se puoi lasciarlo formattato in FATX, come di consueto su quelli interni originali.
    si fat32 confermo
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    ma non è meglio usare xexmenu e chiavetta usb? è molto + veloce.

    ediìt: ho riletto meglio ho capito che vuoi minimizzare i passaggi, allora se non ricordo male c'è xplorer360 un filemanager per PC
    io ho la versione per HD da 250 non so se funziona anche con quello da 320 .... ti posto un link video che ti spiega l'uso, dovresti riuscire a metterci i giochi almeno in GOD..


    http://www.youtube.com/watch?v=NjN9Fsvtbqw
    Ultima modifica di kazoom; 23-07-12 alle 14: 48
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Ma comunque se l'xbox da esterno legge solo fat 32 non posso nemmeno metterci i giochi che sono più grandi di 4 gb? Con RGH da freestyle non posso leggere tutti gli hardisk attaccati?

    Edit: Mi auto-rispondo, i giochi in formato folder sono divisi in file più piccoli che non superano i 4 gb.

    Avrei altre 3 domande,

    1)potrei usare Cavo di trasferimento disco rigido Xbox 360 per collegare hardisk xbox a pc e ricollegarlo poi esternamente all'xbox tramite usb?

    2)A che velocità lavora l'hardisk dell'xbox nel prendere file da pc tramite questo adattatore?

    3)Con Xplorer 360 posso mettere i giochi su hardisk fatx e poi l'xbox me lo vede? Ho visto che serve comprare anche una parte Hardware, quanto costa?
    Ultima modifica di fantasy5; 23-07-12 alle 17: 24

  13. #13
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    dammi retta usa uno interno, e al massimo fai tutto da pc con samba,
    io ad esempio uso interno da 250gb ed uno usb esterno (partizionato in 2 parti)una parte fat32, ed una parte ntfs, e quando non uso samba (per via di file troppo grossi) tradotto maggior tempo per il trasferimento, uso un normalissimo hdd usb esterno autoalimentato(per trasferire ciò che mi serve). senza complicarsi la vita, hdd interno è la migliore soluzione per tutto!!!!!!

  14. #14
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    E per il profilo e i salvataggi come risolvi? Dovrai usare una pennetta max da 16Gb.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=