www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 113
Like Tree4Likes

Discussione: Aiuto RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44

    Aiuto RGH

    Ragazzi sono nuovo e ho un problema, sono disposto a mettermi a saldare ma non capisco proprio quali sono i chip necessari per avviare il RGH.
    Per esempio guardando i tutorial ho notato questo: Spi Flasher Glitch360Spi 3.0
    Questo è l'unico chip necessario per l'avvio dell'RGH o è necessario anche qualcos'altro?

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    allora se vuoi spendere poco...compra lo STORM V2 rev.B telo fai programmare da DEDOSHOP in base alla motherboard che hai e compri il JR-PROGRAMMER che ti servirà per leggere e scrivere la nand della tua xbox360


    p.s. hai una xbox360slim o phat e che dashboard???

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    quindi non basta comprare quello che ho scritto sopra? devo comprare anche un altro chip? e poi non riesco a capire cosa devo saldare e lasciare saldato e cosa devo saldare e dissaldare, insomma non ho capito molto della parte hardware...potresti spiegarmi precisamente di cosa ho bisogno(hardware) per avviare sto benedetto RGH?
    comunque slim 250GB prodotta prima di settembre 2011 con dash 14719

  4. #4
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    se hai esperienza cn il saldatore allora un pensierino faccelo nell'acquistare l'occorrente,se no contatta un modder nella sezione apposita, risparmieresti parecchio se dovresti comprare tutto l'occorrente

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    lo voglio fare per passione e per imparare, mi cimento da un paio di anni in modifiche LT al lettore e ho modificato parecchie xbox, ora vorrei passare all'RGH e ho già deciso di cimentarmi, sto solo cercando aiuto per capire bene, dato che sui forum c'è veramente molta molta confusione. Voglio solo avere le idee chiare prima di cimentarmi

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    prendi il j-r programmer e lo storm360 v2 , li trovi qua

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    una guida per il montaggio?

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Qui per cominciare a capire quello che devi fare:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-hack-rgh.html

    Qui per il montaggio dello Storm:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...lim-e-fat.html

    Se hai una mobo Corona:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...torm360v2.html

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    il programmatore lpt lo devo per forza costruire? non posso acquistare lo storm già programmato oppure acquistare un programmatore già fatto? usb magari...

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Certo che puoi acquistare un programmatore già fatto oppure lo storm già programmato, se non erro lo sponsor ne ha di entrambi

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    ma il j-r programmer di cui parlavate sopra serve per il dump della nand non per la programmazione del chip vero? sono due cose diverse vero?
    Ultima modifica di EliaCava; 24-07-12 alle 08: 38

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Guarda ho appena visto a cosa serve e se non erro dovrebbe servire solo per la nand e non per programmare il chip.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    quindi come programmatore per il chip cosa consigli di comprare?

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Elia sinceramente non so ma credo dipenda dai chip che prenderai anche perchè ad esempio esiste il programmatore per chip matrix e penso che quello funzioni sl per chip matrix. Ora sinceramente non so se esistano dei programmatori universali per tutti i chip in vendita ma credo di si.. Cmq sia potresti costruirne uno che vada bene per tutti e sarebbe quello lpt che prima hai citato. con quello vai sicuro che funge per tutti i chip.
    Detto questo aspetta qualche altro cosiglio da chi è più esperto di me. io ho fatto due rgh e ho utilizzato il matrix v2 che è già programmato quindi nn mi sn trovato in questa situazione

  15. #15
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    se devi fare solo la tua di xbox fatti spedire il chip già programmato dallo sponsor, un nand reader e sei apposto.

    p.s. col jr programmer mi pare ke puoi programmare tutti i chip rgh che ci sono in giro, a parte lo storm a cui serve anke 1,8v per la programmazione a meno ke non lo modifichi opportunamente con un regolatore.
    oppure dovresti montarlo sull'xbox e programmarlo con l'xbox in standby
    Ultima modifica di vublich; 24-07-12 alle 09: 47

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    quindi faccio j-r programmer+storm360v2 (già programmato per trinity) e sono a posto?
    si faccio solo la mia xbox...

  17. #17
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    si esatto, come ha scritto più su il pusher:
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    prendi il j-r programmer e lo storm360 v2 , li trovi qua
    andreasport likes this.

  18. #18
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    se devi fare solo una console la soluzione migliore secondo me è uno squirt 360 preprogrammato trinity che ti permette sia di leggere/scrivere la nand via LPT che di eseguire il glitch hack. Se ne devi fare + di una allora prenditi un programmatore USB (che è + rapido e affidabile rispetto al collegamento squirt/LPT) + qualsiasi glitch chip..

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    che confusione :S

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    quindi se io compro lo storm360 preprogrammato cosa devo saltare di questa guida? http://www.consoleopen.com/forum/tut...lim-e-fat.html

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=