www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [RGH / LT+ 3.0] iXtreme LT+ 3.0 su XBOX PHAT con RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    [RGH / LT+ 3.0] iXtreme LT+ 3.0 su XBOX PHAT con RGH

    Salve.

    Sto facendo una XBOX a mio nipote. Ho già fatto il RGH e, per completezza, vorrei fargli anche la modifica del lettore LITEON che monta con LT+ 3.0.

    Il suddetto lettore non è modificato e quindi ha ancora il suo firmware originale.

    Il mio problema è che, con Jungle Flasher, non riesco ad ottenere il dummy facendo la procedura dell'apertura a metà del lettore ( lo faccio staccando l'alimentazione del lettore quando è a metà ).

    So di avere la modifica RGH e di poter ottenere il DVDkey da XELL ma non sono sicuro nemmeno della versione del mio LiteOn che, a quanto pare, pure si fa facendo la procedura dell'aprire a metà il carrello del lettore. Io faccio questa procedura per bene ma Jungle Flasher mi dà sempre errore.

    Mi date qualche consiglio o un link ad una guida ?

    Grazie.

  2. #2
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    sei rimasto un po indietro con il carrello a metà. se è un liteon e la console è agggiornata monta un fw 02510 . devi usare il pmt o taglio piste per leggere la key....

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    sei rimasto un po indietro con il carrello a metà. se è un liteon e la console è agggiornata monta un fw 02510 . devi usare il pmt o taglio piste per leggere la key....

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse
    Comunque il dummy non mi serve più. Avendo il DVD KEY ho usato quello per flashare la LT+ 3.0.

    Ora però ho un problema... mi legge i giochi non XGD3 e quelli XGD3 non li legge... com'è possibile ? Ho provato sia con giochi masterizzati al 97% che al 100% che patchati con abgx360 che non patchati ... qualche aiuto ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=