www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Giochi multidischi

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329

    Giochi multidischi

    Ragazzi ma per i giochi multidischi si procede nel seguente modo? = Ottenute le iso dei due giochi, uso xbox image browser ed ottendo il folder di ciascuno dei due dischi. Poi creo una cartella e ci metto il folder del dvd 1 e il folder del dvd 2 e metto la cartella sull'hdd tramite il file manager della fsd. Dopodichè metto sulla root dell'hdd il file swap.xex . Poi faccio partire il primo dvd e completo la parte della storia che contiene.
    Poi da dove devo avviare il gioco in modo che mi parte il secondo disco? Perchè prticamente per sbaglio ho cancellato la storia che avevo fatto sul primo disco. Però questo sul secondo dvd nn dovrebbe influire giusto?Lo avvio anch' esso dal file manager come il primo oppure devo fare qualche altra procedura per far partire la seconda parte di storia?????

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ok maggior parte dei problemi risolti. ora volevo sapere : io ho fsd 2.2 e dash launch 3.02 .
    Ho scaricato un pacchetto dalla guida di titty che diceva come scaricare dash launch e c'era sia il file launch.ini , il file multi.ini ed il file swap.xex . ho racchiuso i folder dei due dischi in una sola cartella di nome max3
    praticamente io non devo fare altro che editare il file multi.ini così:
    (TitleId gioco)
    disk1 = Hdd:/Content/GIOCHI/Max3/DVD1
    disk2 = Hdd:/Content/GIOCHI/Max3/DVD2
    Poi salvo e trasferisco il tutto da pennetta usb a root dell'hdd interno(launch.ini , multi.ini e swap.xex).
    Riavvio e a questo punto dopo che ho finito la storia del dvd1 mi parte in automatico la storia del dvd 2.
    E' GIUSTO?

  3. #3
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    si corretto

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=