www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: problema corona 250giga e storm v2 revb

  1. #1
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    problema corona 250giga e storm v2 revb

    salve a tutti premetto di aver gia glitchato un corona con il colrunner tx,ora mi ritrovo con un corona 250 e lo storm la prima cosa che ho naotatao e stato che gli 1.8 per programmarlo lio ho solo accendendo la console e normale?,inoltre e glitchata una sola volta adesso non ne vuole sapere di glitchare.
    la nand quando vado a scriverla mi da un errore al blocco 9d puo essere questo il problema?
    inoltre come faccio a erasare la nand? visto che nand3 non mi riconosce il nand-x.
    poi ho preso dallo sponsor il j-runner programmer pero credo sia difettoso perche qundo scrive l'ecc mi da un sacco di errori invece con il nand-x no soluzioni?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Soluzione?...compra lo slave dello squirt...a me la Corona solo quello me l'ha letta la nand e scritta!!!!
    poi si è vero hai in standby solo 1.22V...nn sò se hai fatto caso ma c'è solo il regolatore da 3.3V...parole povere se devi programmare lo storm, o prendi un alimentazione esterna, o lo devi programmare all'avvio della console(rischioso)

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    il jr programmer dovrebbe funzionare anche con le corona. Non è che devi resettare la nand per caso?
    Invece per gli 1.8 è vero sono solo a console accesa. Ci sono 2 soluzioni, o usi il vcc del nand-x solo per il tempo di programmare lo storm, oppure lasci solo i fili del 1.8v e gnd attaccati alla corona, la accendi e poi programmi col nand-x. Altrimenti, aspetti l'uscita del add-on storm per la programmazione, costerà veramente veramente poco ed è riutilizzabile all'infinito

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Da quale sponsor lo hai preso? ce ne sono 4

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mamma mia nexus, personalmente non comprerei la slave board nemmeno se me la vendessero con in allegato Sara Tommasi...

    Beh, forse in quel caso sì... XD

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Soluzione?...compra lo slave dello squirt...a me la Corona solo quello me l'ha letta la nand e scritta!!!!
    poi si è vero hai in standby solo 1.22V...nn sò se hai fatto caso ma c'è solo il regolatore da 3.3V...parole povere se devi programmare lo storm, o prendi un alimentazione esterna, o lo devi programmare all'avvio della console(rischioso)

    O attacchi i 3.3V agli 1.8 per il tempo della programmazione, visto che nn succede niente. In parole povere.... usate il cervello invece delle guide ogni tanto, se siete dei modder seri dovreste avere le capacita' per farlo ......

  7. #7
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    lo preso da computerconsole pero con esso (jr-programmer e lento mette piu di 5 minuti a lettura e da un sacco di errori ) comunque a parte il jr-programmer (che penso di farmi sostituire) il nand legge e scrive la nand,dando sempre un errore 202 al blocco 9d e la corona non glitcha piu!.
    p.s: se li rimetto la nand originale va.

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    prova a creare l'ecc con un qualsiasi altro tool

  9. #9
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    The Pusher la mia era solo una domanda perche ha console spenta non avevo i 1.8v ma solo accendendola e prima di far danni volevo solo chiedere (visto che la console non e mia),la cosa strana e che glitchata una volta ora non ne vuole sapere piu..... eppure e sempre la stessa installazione la cosa che non mi convince e quell'errore in scrittura e lettura al blocco 9d non vorrei che fosse quello.
    p.s.:con cosa posso erasare la nand? perche nandpro v3 non mi vede il nand-x

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Lamia risposta nn era pungente nei tuoi confronti
    spyro82 likes this.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    comunque con che nandpro posso erasare la nand ?

  12. #12
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    eccomi...il jr programmer non è molto veloce nel leggere e scrivere...cmq credo che non sia un problema di jr programmer il fatto dell'errore in scrittura, controlla bene le saldature della nand

    i problemi del jr programmer è quando lo colleghi al pc e non te lo riconosce per niente

    cmq se vuoi te lo posso cambiare, ma penso che non ti faccia differenza
    Ultima modifica di computereconsole; 20-07-12 alle 18: 11

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    J-R programmer non è che sia stata la miglior creazione del tx....... comunque se riflasha e la console parte scrivere scrive bene quindi direi che il funzionamento è OK ( mi devi una birra ovviamente per questo intervento o tu che stai in quel di fermo XD )

  14. #14
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    O attacchi i 3.3V agli 1.8 per il tempo della programmazione, visto che nn succede niente. In parole povere.... usate il cervello invece delle guide ogni tanto, se siete dei modder seri dovreste avere le capacita' per farlo ......
    lo uso il cervello....io per esempio quando programmo mai fatto a console(in standby) sempre da alimentatore esterno!!e mai avuto problemi
    perchè alimentare il chip a 3.3V se ne cerca 1.8?...si puà anche programmare a 5V ma nn vorrei rischiare d bruciarlo
    Ultima modifica di nexus; 20-07-12 alle 18: 37

  15. #15
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    lol...bella birretta ghiacciata !! cmq nell'ultimo pacco hai messo parecchia afa dentro !!!! ihihihihi scusate l'OT

  16. #16
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Mamma mia nexus, personalmente non comprerei la slave board nemmeno se me la vendessero con in allegato Sara Tommasi...

    Beh, forse in quel caso sì... XD
    perchè Zeruel85?

  17. #17
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Allora rieccomi niente la corona glitcha quando li pare !! Ho sostituito fisicamente la nand e adesso non mi da piu i bad block ,con dash originale boota mentre con freboot quando vuole lei (ma sempre superando i tre minuti).
    Con il j-r programmer in fase di scrittura da errori mentre (sempre con li stessi cavi) con il nand-x scrive bene .

  18. #18
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    vai di AutoGG è il + stabile come soft...poi c'è tutto a portata di mano!!!a me piace, non mi ha mai dato problemi....metti allo stato originale fatti tutto cn autoGG...riguardo il chip fai RST lungo 56 cm metti il 220/270pf e gira RST attorno alla ventola...dovresti risolvere...facci sapere
    Ultima modifica di nexus; 20-07-12 alle 23: 22

  19. #19
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    vai di AutoGG è il + stabile come soft...poi c'è tutto a portata di mano!!!a me piace, non mi ha mai dato problemi....metti allo stato originale fatti tutto cn autoGG...riguardo il chip fai RST lungo 56 cm metti il 220/270pf e gira RST attorno alla ventola...dovresti risolvere...facci sapere
    ci vuole anche un pò di fortuna xD..........................scusate l'OT

  20. #20
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    vai di AutoGG è il + stabile come soft...poi c'è tutto a portata di mano!!!a me piace, non mi ha mai dato problemi....metti allo stato originale fatti tutto cn autoGG...riguardo il chip fai RST lungo 56 cm metti il 220/270pf e gira RST attorno alla ventola...dovresti risolvere...facci sapere
    Guarda che lo storm nn vuole condensatori attivi, se metti il 220 o il 270 glitchera' con tempi molto lunghi SE glitchera'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •