www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dashlaunch 3.02 ???

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30

    Dashlaunch 3.02 ???

    salve....... io voglio installare dash launch e configurarlo in modo da far apparire freestyle dash come dashboard iniziale..... sul forum c'è un guida su come farlo??
    e se no qualcuno potrebbe spiegarmi come farlo??
    correggetemi se sbaglio: devo installare sul pc la versione di dash launch(l'ultima) poi la metto sulla chiavetta e la trasferisco sull'hdd interno tramite il file manager della FREESTYLE DASH
    è SBAGLIATO?????????

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    No va bene, però non devi installarlo nel computer, semplicemente lo scarichi e lo trasferisci nella console. Ecco il tutorial:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30
    si intendevo questo...... scarico e poi trasferisco.........

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30
    ho scaricato il pacchetto della guida ma ho una domanda........
    ho scaricato anche da internet dashlaunch(ultima versione) e nel pacchetto c'è la cartella installer
    fin qui tutto apposto però poi mi è venuto il dubbio: io metto la cartella installer sulla chiavetta usb e poi tramite il file manager della fsd lo avvio
    ma allora a cosa serve il pacchetto della guida? devo trasferire anch'esso sulla root dell'hard disk interno oppure serve a qualche altra cosa?
    Ultima modifica di Locha; 19-07-12 alle 18: 55

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    30
    ok scusate per il triplo post ma volevo dire che ho risolto da solo:
    ho messo sulla usb il file launch.ini del pacchetto della guida e la cartella installer che ho scaricato da internet ed ora la fsd si avvia di default automaticamente visto che li ho trasferiti entrambi sulla root dell'hdd
    perfetto ora però vorrei sapere come usare dashlaunch e configurarlo in modo da bloccare il live.....qualcuno sa aiutarmi?

    EDIT: ho capito che devo editare il file launch.ini ed ho visto che c'era già tutto, grazie mille zeruel e complimenti al forum per la guida perfetta con il file launch.ini configurato alla perfezione
    grazie davvero
    Ultima modifica di Locha; 19-07-12 alle 21: 08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=