come da oggetto ho tra le mani una jasper con dash 15574 è possibile effettuare rgh 2.0?
il lettore dopo l'aggiornamento ha possibilità di essere flashato? grazie
Visualizzazione Stampabile
come da oggetto ho tra le mani una jasper con dash 15574 è possibile effettuare rgh 2.0?
il lettore dopo l'aggiornamento ha possibilità di essere flashato? grazie
allora con la dash 15574 non si puo fare la RGH2.0 perchè è stato bloccato......il lettore invece puo essere tranquillamente flashato :)
Puoi farlo solo se hai un dump 14719 o inferiore, oppure la cpu key, altrimenti no, mi spiace.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Puoi trovare tutte le informazione [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5783-attenzione-nuovi-cb-dashboard-15572-xbox-360-a.html"]qui[/URL]
ho un dump precedente della nand con dash 12655,se riscrivo la nand con quel file la riporto a dash inferiore?perdonatemi se ho scritto caz.......te
No, non la riporti a dash inferiore.. però tramite quel dump puoi creare l'ecc e glitchare tranquillo
Mmm non credo sia possibile, in quanto ormai ha i cb splittati.
Eh sì mi sa che avevo scritto una sciocchezza.. Non credo possa glitchare con quel dump, il cb oramai è splittato e non è reversibile la situazione da quello che so. L'unica sarebbe avere un dump 14717/14719 per fare RGH2.
Scusa basta creare l'ecc per far partire xell con la dash che ha, da li recupera cpu key e con la cpu key prepara una dash rgh della sua versione, non è fattibile ?
No ora ha cb_a e cb_b.
Necessita per forza di 147xx
Edit: per chiarezza:
2. If you don't use RGH but intend to, make sure you are updated to a split cb version (phats 14717 / 14719, slims ANY version below 15572) and then do a full dump using NAND-X or a J-R Programmer. We also recommend you get your CPU key (using a CoolRunner & JRunner). Do this and you will always be able to glitch.
ok, grazie Netkar.
quindi se era una slim, lo avrebbe potuto fare anche con quel dump 126xx?
Si la slim ha sempre avuto split cb
Consiglio? Vendila o tienila e fatti una corona se vuoi rgh subito (puoi comprarla in negozio nessuna al momento monta questa Dash o cmq bisogna essere veramente sfigati)
Altrimenti aspetta e vedi se si muoverà qualcosa. Probabilmente riusciranno a scoprire nuovo algoritmo, o forse non ci riusciranno mai..
EDIT: ho sparato una cagata
Ho detto un cagata, il mono CB controlla i fuse quindi non parte
Per ulteriori chiarimenti:
6. When you upgrade a phat to 14717 or higher, it becomes split_cb (like the slim) - there is no downgrading to single_cb (RGH1) - that's why RGH2 was created in the first place.
Fonte: [url=http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=88021]15574 Update Clarification - Team Xecuter[/url]