www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Bocro

Discussione: Dubbio connessione RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Question Dubbio connessione RGH

    Salve a tutti, ho dei dubbi sul connettersi a internet con rgh, ho letto che con le dash alternative si possono scaricare le copertine, si può usare ftp ecc... So che non devo aggiornare la dash originale.

    Cosa posso fare con la connessione ad internet e cosa non devo fare ?
    Andare sul live fa perdere rgh?
    I giochi mi chiederanno di esere aggiornati ?
    Se andando sul live si perde la modifica, c'e un modo per impostare l'xbox in modo che io possa usare internet ma che non si connetti al live o che aggiorni da sola ?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non puoi andare sul live, ma puoi connetterti ad internet. DashLaunch, sempre se ce l'hai installato, di default blocca la connessione al live. Prima di tutto sarebbe da verificare se hai DashLaunch attivo e se liveblock è impostato su true. Poi ti puoi connettere ad internet, per scaricare le copertine, i title update, aggiornare il meteo sulla FSD, ecc.

  3. #3
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao,
    freestyledash scarica in automatico le copertine dei giochi.
    Prima di tutto ti consiglio di installare dashlaunch che blocca i dns microsoft in modo che tu possa scaricare le copertine dei giochi ma che tu non possa accedere al live e aggiornare inavvertitamente, in oltre fa anche un sacco di altre cose importanti.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei giochi ti puoi muovere su tre strade differenti, o aggiorni il freeboot e quindi è come se avessi una console aggiornata,oppure usi giochi in formato GOD o ancora elimini la cartella dell'aggiornamento se usi i giochi in formato folder.
    * BOCRO *


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Ma Dashlaunch e Freestyle sono tutte e 2 dashboard alernative? Da quello che ho capito almeno dashlaunch bisogna averlo, ma aggiungendo freestyle cosa guadagno?

  5. #5
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Dashlaunch non è una dash alternativa ma un utility, freestyle è una dash alternativa.
    Con essa puoi visualizzare le copertine dei giochi, informazioni sulle temperature della console, ha un file manager all'interno e altro ancora.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Stryp likes this.
    * BOCRO *


  6. #6
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Guarda il modo migliore per connettersi ed evitare problemi è (dopo aver in ogni caso attivato il liveblock di dashlaunch) attivare il blocco famigliare dalla nxe disattivando però tutte le opzioni tranne il blocco di internet e il blocco di xboxlive, in questo modo anche se per sbaglio effettuerai una connessione a xbox live riceverai un messaggio d'errore che ti informa che su quella console non è possibile accedere al live

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=