www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Led debug su frontalino slim

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Led debug su frontalino slim

    Ragazzi ho provato a mettere il led di debug su uno dei led verdi del ring della slim (il rosso lo tengo già per lo switch della nand) ed ho notato che dopo averlo collegato l'uso del led viene inibito alla console, così mi sono ricordato di avere dei diodi risalenti alle jtag e ne ho messo uno in serie con la resistenza, ora il led viene utilizzato sia come debug sia dalla console per il normale utilizzo, volevo solo darvi questo consiglio... Spero di essere stato utile, ciao a tutti.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da stef00 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato a mettere il led di debug su uno dei led verdi del ring della slim (il rosso lo tengo già per lo switch della nand) ed ho notato che dopo averlo collegato l'uso del led viene inibito alla console, così mi sono ricordato di avere dei diodi risalenti alle jtag e ne ho messo uno in serie con la resistenza, ora il led viene utilizzato sia come debug sia dalla console per il normale utilizzo, volevo solo darvi questo consiglio... Spero di essere stato utile, ciao a tutti.
    buono! posta uno schemino e magari una foto così si capisce meglio. ^-^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101
    Led debug su frontalino slim-img_0425ff.jpg

    ecco la foto, non fate caso alla resistenza che è solo 10ohm che la devo cambiare (avevo solo quella) anche se il punto dove ho saldato il filo arriva a i due led con due resistenze da 31ohm, quindi in tutto sarebbe 41 ohm.
    Scusatemi se non faccio uno schema, ma sto studiando calcolatori elettronici che fra poco ho l'esame...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=