www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree1Likes

Discussione: giochi su fsd

  1. #41
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    È indifferente, destra e sinistra ti serve solo per copiare e incollare, è una comodità, se noti le cartelle sono sempre le stesse. Puoi copiare o tagliare da destra a sinistra oppure anche da sinistra a destra, senza problemi.

    Dashlaunch serve perché ti blocca il live, così puoi connetterti ad internet senza che rischi di connetterti anche al live.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  2. #42
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ok, ho trovato una guida per scaricarlo, domani lo scarico, perchè so che serve a moltissime cose
    Comunque volevo sapere se io blocco il live dalla dash originale, perchè in realtà non è bloccato al 100% e non si è sicuri di non connettersi al live?
    Comunque grazie per le risposte perfette e veloci!

  3. #43
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    È meglio usare la patch di dashlaunch per bloccare i dns di microsoft. È più sicuro.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #44
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Zeruel, scusa ancora ma ho avuuto qualche problema: cioè io volevo creare una cartella e sulla fsd sono andato sul file manager. Poi come hai detto tu ho premuto rb e poi back, ma quello serviva a rinominare una cartella non a crearla..
    Ho dovuto creare una cartella sulla pennetta usb al computer e poi passarla sulla xbox.
    Però poi, quando ho tentato di passarla, non ci riuscivo perchè non sapevo cosa premere sempre dal file manager. Premevo A ma invece di copiare il file mi ci faceva andare e non sapevo come copiare un file ad esempio da usb a hdd1 ed ho dovuto usare xexmenù.
    Perciò: come si trasferisce un file tramite il file manager?? c'è qualche pulsante aggiuntivo che devo premere?

  5. #45
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa è vero. Però sono sicuro che si possa, forse con Y, c'è scritto nella legenda comunque.
    Allora, selezioni una o più cartelle o file premendo X, poi tenendo premuto RB o LB scegli la direzione di trasferimento, e tenendo premuto o uno o l'altro si attiva la legenda, quella in cui c'è scritto Copy, Cut, Rename, Delete, ecc.

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    ah capito, quindi devo selezionare ad esempio il file giggino a sinistra, poi tenendo premuto lb premo A per copiarlo e poi tenendo premuto rb cosa devo premere per incollarlo? non c'è scritto nella legenda..
    Ultima modifica di Raffy; 14-07-12 alle 10: 03

  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Ragazzi scusate il doppio post, però volevo dirvi che: Se io devo trasferire un file da usb0 ad hdd1 sul file manager dela fsd, lo seleziono, poi vado dall'altra parte e premo rb o lb più la A, e mi copia il file.
    Però con la cartella non ci riesco, mi dite i pulsanti che devo premere per trasferire ad esempio la cartella del gioco Call of duty nella cartella 'Giochi' ? Non mi riesce...

  8. #48
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Guarda, ti stai perdendo in un bicchier d'acqua.

    1) Selezioni con X i file o le cartelle che vuoi copiare, facciamo finta che sei nel riquadro di sinistra.
    2) Tieni premuto RB, perché vuoi fare un'azione verso il riquadro di destra.
    3) Scegli l'azione che vuoi fare, tipo copiare, tagliare, ecc.

    Se invece parti dal riquadro di destra e vuoi copiare a sinistra, fai le stesse cose, però tenendo premuto LB perché vuoi copiare i file verso sinistra. Spero sia chiaro ora.

    Prova anche a metterci un po' di impegno per capire da solo come funzionano le cose basilari. Non ci vuole una laurea in Astrofisica per copiare delle cartelle, dai forza...

  9. #49
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Sisi questo lo so fare, io seleziono con X la cartella con il gioco che voglio trasferire nel riquadro di destra. Poi premo RB e vado sulla cartella giochi e premo A per copiare, ma poi non esce niente. Invece per quanto riguarda i singoli file ci riesco, per la cartelle, no. Perchè???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=