www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Xell reolader problemi video

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46

    Xell reolader problemi video

    A qualcuno di vuoi è capitato che xellreolader parte ma si vede male nel senso non fa la schermata nera e scritte bianche ma schermata celeste e scritte rosa viola???? Xell reolader a me serve soltanto per avviare l emulatre del n64 mupen ma ce un modo da avviarlo da freestyle dasch? Grazie

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per i colori non lo so, per avviarlo da FSD scarica il pacchetto di DashLaunch, all'interno trovi una cartella che si chiama XellLaunch. La copi dentro il tuo hdd. Inoltre ti ci vuole il file xell-2f.bin (lo puoi trovare anche dentro uno dei vari tool tipo Multi Builder, AutoGG, ecc.). Lo rinomini in xell.bin e lo metti dentro alla cartella di prima, XellLaunch. Ora dovresti vederlo in FSD (se il path è impostato correttamente).

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    IO DASHLAUNCH CE LO GIA nell hd.. ma riscarico dashlaunch e metto solo quella cartella? grazie

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Avrai solo l'installer nel hdd... Ti ci vuole un attimo per riscaricare il pacchetto comunque.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    si si non per quello. xche io gia ce lo ma se faccio partire xell reolader da fsd con inserita la pennetta si blocca sul caricamento dell emulatore pero la carico il daslaunch che ho io nell hd dell xbox. comq il percorso da mettere quella cartella con quel file che mi dicevi ? hdd content 000000000000 o dove mi pare grazie

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se la metti dentro ad una cartella in cui hai già altri homebrews dovrebbe trovartelo in automatico. Bisogna capire che path sono impostati, prova a vedere in Settings--> Manage game path.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    eccomi allora daslaunch lo scaricato adesso sto scaricando autogg per prendere quel file. nella cartella daslaunch ce un file di testo launch xo no una cartella xelllaunch? xche lo scaricato male forse?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    no scusa stronzata ce quella cartella dentro ce un file default.xex e ok ora dentro questa cartella devo mettere il file xell-2f.bin ma dentro il programma autogg ce un file dentro la cartella xell che è xell.bin ma non lo rinominato come dicevi gia è cosi sara quello?

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non lo posso sapere se lo hai scaricato male, dentro l'archivio trovi Xell launch, ne sono sicuro.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #10
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    secondo me ha fatto confusione tra dashlaunch e Xell launch...

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho sempre usato multi Builder e lì c'è il file che ti dicevo. Forse va bene anche quello già rinomato che hai trovato dentro a AutoGG, fai una prova, mal che vada non parte.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    si apposto è partito grazie ma continua a vedersi male sara il cavo hdmi!!! xche se lo carico con un cavo vga si vede bene booooooooooooooooooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=