Visualizzazione Stampabile
-
ne ho trovato un altro r2c7
sempre led rosso con SDA o alternativo attaccato. A questo punto contatto il fornitore e bestemmio al telefono visto che è 2 giorni che ci provo
-
penso non siano programmati, però è strano il led dello squirt si accende quando SDA è staccato
eppure gli ho comprati programmati... :(
-
non ho lo slave... ho solo nand-x
-
anche a me e capitato con una trinity il problema sono i due fili che vanno sotto la montheboard cpu_rst e l'altro che non ricordo devi trovare la posizone giusta e vedi che non ti da led rosso e deve glichare
-
sei sicuro? perchè le ho provate tutto
-
Io voto per le bestemmie al telefono :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Areseru
Io voto per le bestemmie al telefono :lol:
se poi usi il tuo cellulare sai che ridere?!!! pronto?...pronto? non si sente un c...! ^-^
-
domani vi dico, grazie a tutti per il supporto :) provvederò a generare uno sconto listino per gli utenti di consoleopen sul mio store
-
Citazione:
userx87
penso non siano programmati, però è strano il led dello squirt si accende quando SDA è staccato
eppure gli ho comprati programmati... :(
ma non hai nessuno che ti dia un altro chip per fare una prova prima di contestarli? chiedo ...
-
Citazione:
kazoom
se poi usi il tuo cellulare sai che ridere?!!! pronto?...pronto? non si sente un c...! ^-^
Ahahahahahahahahahahah xD
Comunque il ProgSkeet è finalmente arrivato xD
-
sisi sono sicuro perche o moddato l'estetica della console che ti descritto l'altro ieri e per mia sfortuna mossi d'inuovo i 2 fili e laa console non accendeva + mi dava led rosso d'inuvo fisso o trovato la posizione giusta e si e accesa e glichava d'inuovo
-
Citazione:
Netkar
Non hai altro chip? Tipo storm o coolrunner e ti ci monti l'oscillatore.. Vantaggio? Lo puoi programmare con nand-x
Io mi riquoto.. L'oscillatore potresti prenderlo dallo squirt almeno tagli la testa al toro e si capisce se il problema é chip,Mobo o l'installazione
-
Citazione:
userx87
non ho lo slave... ho solo nand-x
Non sono programmati.
Li vendono per programmati ma non lo sono.
Led rosso...
Per fortuna ho acquistato anche lo slave...e riprogrammando ho risolto.
L'ho scritto qualche post sopra
-
Citazione:
aquilus
Non sono programmati.
Li vendono per programmati ma non lo sono.
Led rosso...
Per fortuna ho acquistato anche lo slave...e riprogrammando ho risolto.
L'ho scritto qualche post sopra
pensa se non rilasciavano il codice -.-
-
Citazione:
Netkar
pensa se non rilasciavano il codice -.-
Già...ma dovevano per forza -:)
Eppure ieri quando ho fatto l'ordine mi hanno assicurato che il chip era già programmato
per corona.
Qualcuno mi ha illuminato a prendere lo anche lo slave...altrimenti ero qui ad impazzire...
-
perche, programmarli con la amata lpt vi fà schifo !!! ihihii
-
asso, hai ragione ma lpt sono sprovvisto ahaha :D cmq domani o dopo mi arriva lo slave, lo programmo così posso dedurre
-
Citazione:
userx87
strano però... perché se stacco solo SDA non è più con il led rosso... non vorrei che ci sia qualche corto sul punto
cmq si ne ho cambiati 3 come dice kazoom
Non so che dire, a me faceva la stessa identica cosa, staccavo SDA e partiva, lo attaccavo e dava led rosso!
Hai già postato foto dell'installazione??
-
si nel primo post... tu come hai risolto?
-
Io ho semplicemente cambiato chip!
Mi sembra così strano che con altri chip non vada... Hai cambiato solo chip o hai rifatto tutta l'installazione?? Proverei a rifarla eventualmente!!