www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree3Likes

Discussione: Sigla nand console corona 4GB

  1. #21
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    @maderik quindi nei primi 16/64 mb della nand non hai nulla che lasci presagire al S.O. della xbox?
    penso che il controller phison adotti la wear leveling solo per la parte di nand riservata ai salvataggi e/o multimedialità...
    almeno spero..
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    @kazoom si estatto, e ho provato ad impostare sia una lettura personalizzata con 32 pagine per blocco fino a 1024 blocchi (file da 16,5Mb vuoto!!!) sia impostando la lettura per "Blocco Grande" e almeno nei primi 66Mb con ultraedit non viene rilavato assolutamente niente. Tutto pulito! Quindi ammesso sempre che Progskeet sia in grado di leggere correttamente i settori dell Hynix da 4GB , concluderei che a differenza della Jasper 256/512, la Nand Corona 4GB pare non indirizzare nella parte iniziale il S.O. della xbox.

  3. #23
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Progskeet dovrebbe leggerla il problema è che la NAND è Cryptata... la lessi circa 3 mesi fa con il progskeet...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #24
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    E non è criptata con la cpukey?

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    15
    ..si "dovrebbe" infatti! Ma come sto verificando e come immaginavo sta tutto nel software di gestione che nel mio caso mi fa ottenere risultati completamente diversi ad ogni variazione che faccio.
    Ad esempio ho scritto che nella parte iniziale della Nand ottengo solo zeri!! Se però vario i valori della pagine per blocco o agisco sulla voce BB ottengo un file che invece mostra non essere vuoto inzialmente!! Quindi mi sembra anche troppo chiaro che sto facendo prove del tutto inutili in quanto non conosco le giuste impostazioni per far leggere correttamente la Nand da 4GB al povero Progskeet!! in questi giorni ho fatto molti tentativi ma è peggio del superenalotto!! se qualcuno che conosce perfettamente il modo di interfacciarsi via software a questa Nand non si fa vivo, il superenalotto non lo vincerà mai nessuno!
    E menomale che casa M$ ci ha voluto cmq bene non installando questa Nand sulle Corona 250GB altrimenti chissà..... Le calcolano proprio tutte pur di non indebolire le proprie vendite!! che furbacchioni!!!
    ilario likes this.

  6. #26
    Stryp
    Guest
    Non è criptata dalla sola cpu key


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  7. #27
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    E da co'altro?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=