www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Informazioni su ISO2GOD

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62

    Informazioni su ISO2GOD

    ho xbox slim 250 gb rgh con fsd 2.2
    qnd cerco di scaricare iso2god me lo scarica ma quando lo apro mi dice operazione non correttamente iniziata o qualcosa di simile........
    kmq allora ho deciso di usare xbox image browser xò ho alkune domande:
    1 è vero che poi i gioki nn appaiono nel catalogo giochi?
    2 come posso creare una cartella senza ftp sulla fsd in modo che metto i giochi dentro?????
    3 e poi quando ho messo i giochi in qst cartella poi si vede solo il nome del gioko senza le copertine???????
    4 nn c'è un modo per farli apparire nel catalogo giochi?
    x fvr rispondete..............

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    up.......

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    x favore rispondete.... dai........

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    non puoi fare doppi post....aspetta che qualcuno risponda

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Cicciobello, non puoi pretendere che siano subito tutti a tua disposizione. Aspetta pazientemente e al limite fai un up dopo un giorno, no dopo meno di un'ora...

    Veniamo alle questioni tecniche: Iso2God non capisco che problemi ti dia, forse lo hai scaricato male ed è corrotto il pacchetto. Prova a scaricarlo da un'altra fonte.
    1) Se usi i game folder non appaiono in NXE ma appaiono nel catalogo giochi della FSD.
    2) La puoi creare dal file manager della FSD.
    3) Le copertine le puoi scaricare tramite internet.
    4) Non credo. L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe provare con Quickboot, ma se non sbaglio serve in altre occasioni.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    nono io dico:se uso xbox image browser dopo aver creato la cartella contenente i file del gioco questa cartella la voglio mettere sull'hdd interno e tu nell'altra discussione mi hai suggerito tramite il file manager
    allora volevo sapere che se uso giochi estratti con xbox image browser e poi li trasferisco sull'hd interno col file manager poi il gioco trasferito mi appare in Xbox 360 games della fsd oppure mi appare solo in file manager??????

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Perché ti appaia in Xbox 360 games devi andare in Settings/Manage Path e configurare una cartella (o anche più di una) in cui decidi di mettere giochi, emulatori, homebrews o quant'altro. Una volta salvato il path, riavvii la FSD e ti ritrovi i giochi in Games. A quel punto se hai una connessione internet attiva, automaticamente comincia a scaricarti le copertine.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    quindi :uso xbox image browser per l'iso del gioco e il contenuto lo metto in una cartella
    poi vado su fsd in setting poi manage path e configuro la cartella Xbox 360 games dove decido di mettere i giochi salvati sull'hdd
    dopo inserisco la penna usb e salvo il gioco sull'hard disk
    riavvio e mi ritrovo il gioco in xbox 360 games??????

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì esatto. Quando estrai il contenuto dalla ISO, non estrarre (oppure eliminala in seguito) la cartella SystemUpdate, così non ti chiede una certa versione di dashboard per poter giocare.

    Io comunque mi son sempre trovato bene con i GOD, è un formato che preferisco rispetto ai game folder.

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    ok grz un'altra curiosità che volevo togliermi è qst:se io avessi 2 copie di backup ad esempio call of duty e fifa
    poi se io prendessi call of duty e senza salvarlo sull'hdd interno ci giocassi da pennetta usb
    poi se arrivato a un certo punto della storia mi fermassi e salvassi e poi se rimettessi sul desktop la cartella con call of duty e prendessi fifa 12 per giocarci poi dopo aver giocato a fifa se riprendessi di nuovo call of duty e lo rimettessi sulla pennetta e volessi giocarci di nuovo via pennetta senza salvare il gioco sull'hd interno poi dovrei rifare la storia d'accapo oppure i salvataggi rimarrebbero intatti?
    (scusa i congiuntivi xdddd)
    Ultima modifica di Cicciobello; 06-07-12 alle 16: 12

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    I salvataggi vengono memorizzati nel percorso dell'hdd (o memory unit) relativi al tuo profilo, per cui sì, puoi switchare i due giochi e non perderesti i salvataggi (che rimangono salvati all'interno della cartella che ha come ID quello relativo al tuo profilo).

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    perfetto grazie

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì esatto. Quando estrai il contenuto dalla ISO, non estrarre (oppure eliminala in seguito) la cartella SystemUpdate, così non ti chiede una certa versione di dashboard per poter giocare.

    Io comunque mi son sempre trovato bene con i GOD, è un formato che preferisco rispetto ai game folder.
    come si fa ad eliminare la cartella systemupdate se si usa iso2god?

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non si può, a meno che prima non estrai in folder, e poi converti da folder a GOD, ma a che pro?

  15. #15
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Per il problema di iso2god prova ad aggiornare il net framework.

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non si può, a meno che prima non estrai in folder, e poi converti da folder a GOD, ma a che pro?
    se non si elimina, non viene richiesto l'aggiornamento della dashboard?

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    91
    Citazione Originariamente Scritto da myworld Visualizza Messaggio
    se non si elimina, non viene richiesto l'aggiornamento della dashboard?
    Se hai installato e configurato correttamente dashlaunch, non devi preoccupartene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=