www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gioki multidischi :)

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62

    gioki multidischi :)

    ciao a tutti sn nuovo!!
    ho xbox 360 slim con freestile dash 2.2 e girando x il web ho scoperto ke esistono gioki multidisco
    quindi ho letto guide su come farli partire su fsd e ne ho trovata una buona ke però non posso testare perchè nn ho il gioco
    però volevo sapere una kosa ke non ho capito:dopo aver estratto il file in .iso io apro iso2god e quando seleziono add iso la prima volta mi chiede di selezionare l'iso e faccio tutto secondo la procedura poi xò ad esempio prendendo in esame un gioco a 3 diski devo selezionare come secondo e terzo file i file .dvd ??? oppure qualche altra cosa? oppure devo selezionare per tutti e tre i file .dvd??????
    grz in anticipo a tt!!!
    Ultima modifica di Cicciobello; 06-07-12 alle 09: 19

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    nessuno potrebbe rispondermi? x fvr...

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    up.....................

  4. #4
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    allora, veniamo al dunque.
    Se vuoi creare i god di 3 dischi di un gioco basta che prendi i file iso (i file dvd non centrano niente con i god) e usi per ognuno dei 3 iso2god, poi li metti nell'hard disk nella cartella content\0000 ecc sotto la cartella con lo stesso codice del gioco.
    Detto questo volevo farti notare che è inutile usare i god in questo caso se usi Freestyle, basta che che usi Xbox Image Brower ed estrai il contenuto dei 3 file iso in 3 cartelle che chiamerai nel seguente modo:
    nome gioco dvd1
    nome gioco dvd2
    nome gioco dvd3
    queste 3 cartelle le metterai dentro la cartella games (o quella che hai impostato su Freestyle).
    Puoi anche mettere i god in queste 3 cartelle come ho detto sopra, ma in questo caso lo swap automatico su hd usb esterno non funzionerà con Freestyle ma dovrai impostare il plugin swap.xex e il multi.ini con Dashlaunch.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    ah quindi fammi capire:estraggo l'iso di ogni disko del gioco e poi uso xbox image browser per ogni cartella come se fossero 3 giochi differenti
    poi li metto sulla penna usb e li passo sull'hdd interno tramite il file manager della mia fsd????

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    cmq so che con questo metodo i gioki appaiono solo nel file manager e io vorrei farli apparire nel catalogo giochi
    perciò volevo usare iso2god per ogni gioco anche non multidisko in modo che mi appare nel catalogo giochi
    xò ho alcuni dubbi:dopo aver estratto le iso del gioco ed aver avuto il file god io lo metto in una kartella
    poi la cartella la metto sulla pennetta che collego poi al pc
    poi vado in file manager e metto qst cartella in content/000000000
    poi riavvio e mi appare il gioco nel catalogo giochi giusto?????

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    up..... allora si può fare come ho detto prima cioè usando iso2god solo per le iso dei giochi MONODISCO ??
    poi la cartella contenente il god del gioco la metto in content/0000000 tramite penna usb così poi mi appare nel catalogo giochi il gioco o nn si puo fare? e mi serve lo stesso impostare dash launch anke x i giochi monodisco??????
    Ultima modifica di Cicciobello; 06-07-12 alle 12: 28

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    62
    nessuno potrebbe darmi una risposta x fvr?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=