www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: jasper 512 con cb 6753 e dashboard 14719 con RGH2 e matrix glitcher v1 non glitcha

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542

    jasper 512 con cb 6753 e dashboard 14719 con RGH2 e matrix glitcher v1 non glitcha

    salve a tutti come da titolo sulla mia jasper ho effettuato rgh2... ho installato un chip matrix glitcher v1 programmato con il timing A... la console ha glitchato solo 2 volte...una volta dopo milioni di tentativi xell è partito e mi sono annotato la cpukey e ho creato il freeboot...dopo svariati tentativi e dopo averla lasciata per 1 ora accesa a glitchare, ho avuto accesso la dashboard...dopo diche spengo e niente... preciso che le uniche 2 volte che si è accesa , la resistenza da 10 ohm sul punto A era assente, e come filo ho usato quelli dei cavi IDE...

    Qualcuno ha qualche dritta da darmi ?

    Grazie a tutti in anticipo
    INSORGI

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dipende molto dalla posizione del filo di reset, hai provato a spostarlo/allungarlo? Comincia senza resistenza e condensatori sul reset e fai solo prove col filo, lo sposti (sempre lontano dai toroidi) sopra, sotto la mobo, lo allunghi sopra il convogliatore, fai vari tentativi. Se vuoi provare con un condensatore in parallelo stai su valori bassi, tipo 33pF o 47pF, non salire troppo. Al limite puoi aggiungere la resistenza, ma io proverei con valori più modesti (puoi provarli da 1 a 10 Ohm), tipo prova 3,3 Ohm. Se ancora riscontri problemi prova a cambiare timing (prova il D). Putroppo su RGH2 phat bisogna fare molti tentativi per trovare il giusto compromesso. Armati di molta pazienza.
    francyhacker94 likes this.

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    Grazie per la risposta...

    ho provato diverse misure, spostato dai toroidi...

    tante cose ma ancora nulla che mi ha garantito un glitch buono
    INSORGI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=