Salve tengo un coolrunner rev c per le mani pero i punti 3 e 1 in pratica il fix per rgh 2 sono rovinate le piazzole. o provato ad avviarlo cosi pero non glitcha
volevo sapere come potevo fare per ripristinare questi punti o lo devo buttare
Dalla foto non sembrano rovinati anche se è molto sfocata, non glitcha nel senso che il led verde di debug lampeggia ma non parte la console oppure il led verde non lampeggia proprio ?
Bah io lo vedo molto ma molto rovinato, non so cosa sia sul chip a me sembra stagno che può andare in corto, anche dov'è lo switch slim/phat semra ci sia una piazzola in corto con il piedino, a questo punto con quello che costa prendilo nuovo.
vuoi un mio punto di vista?stacca lo xilinx e mettilo su una pcb made at home e vedrai che funzionerà!!!ne ho recuperati parecchi cool runner così e di fatti facevano il tuo stesso problema....niente glitch!!!
Segnalibri