www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Avatar non caricati

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Avatar non caricati

    ciao a tutti, dopo aver fatto l'rgh su una jasper bb ho notato che gli avatar non erano installati, allora ho provveduto a fare l'aggiornamento rinominando la cartella e lanciando l'aggiornamento quando richiesto da nxe. tutto ok fino al riavvio però, infatti rimane spenta ma con i led dei joypad collegati accesi. aspetto un po di tempo ma tutto tace, quindi decido di spegnere. al riavvio tutto ok, vado per modificare gli avatar solo che entra nella schermata ma carica all'infinito....ho provato a ricreare la nand e riscriverla con o senza avatar ma non mi chiede più di fare l'aggiornamento da usb e gli avatar rimangono bloccati...una cosa che ho notato però è che sono riuscito a scegliere l'avatar e lo vedo sia da nxe che da fsd solo che non me lo fa modificare...qualche suggerimento??

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Stacca hardisk interno e ricollegalo

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    ho staccato l'hard disk quindi mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, l'ho fatto è andato tutto bene ma adesso sia con hard disk che senza è lo stesso uguale a prima!

  4. #4
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da domGNR Visualizza Messaggio
    ho staccato l'hard disk quindi mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, l'ho fatto è andato tutto bene ma adesso sia con hard disk che senza è lo stesso uguale a prima!
    presumo tu stia parlando di una consol con rgh? hai istallato dashlaunch?dammi qualche elemento in più!!

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    si ho rgh e dashlaunch installato....per caso devo attivare qualcosa per far funzionare gli avatar?

    edit: ho ricreato una nand con xebuild togliendo la mu e il dashlaunch adesso sembra funzionare!
    Ultima modifica di domGNR; 02-07-12 alle 18: 05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=