www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rgh coolrunner rev c

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    rgh coolrunner rev c

    ciao a tutti , devo glitchare una slim con dash 12625, con coolrunner rev c, non mi sono chiare due tre cosette.
    1:il discorso relativo ai ponticelli 1-2-3( sono chiusi !devo aprirli?)
    2:il nand-x (nuovo)è gia programmato?devo solo istallare i driver?e programmare il coolrunner!!
    3:se uso qsb per slim, mi conviene prima saldarlo e leggere la nand, o saldo i soliti fili del nand -x ,leggo la nand e poi saldo il qsb ?
    4: la dash mi conviene aggiornarla ? o posso lasciare 12625, e po creare il freeboot per tale dash?
    grazie per le risposte.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    Ciao ecco lo schema del Rev c

    http://team-xecuter.com/coolrunner/r..._revc_slim.jpg

    come software usa Autogg, il coolrunner va programmato con il nand-x (Versione 3) c'è nel menu contenstuale del autogg. I qsb prima li saldi poi cominci a leggere la nand e scrivere tranquillamente.

    Una volta fatto crei il freebot con ultima dashboard

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Devo mettere qualche file in più dentro autoGG?o ce dentro tutto per programmare il coolrunner?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    già tutto incluso

  5. #5
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ok ma voglio sapere(gentilmente) se posso tenere questa dash e glithare o per forza devo aggiornare ad una piu recente?tipo 13604/13599.
    un altra cosa se io ad esempio monto il qsb slim ed estraggo la nand creo ecc(li metto in cassaforte per un futuro glitch) posso lasciare il qsb montato e usare la consol in maniera originale(senza istallare il chip) cioe per live!!
    e poi non ho capito(pur guardando lo schema) i ponticelli 1-2-3 che devo fare? li lascio cosi come sono? o li devo chiudere?/aprire? non ho mai usato coolrunner!!
    Ultima modifica di Tommino81; 02-07-12 alle 17: 40

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì a tutto. Per i ponticelli segui l'immagine. Dove c'è scritto default significa che solitamente si usa in quel modo, altrimenti se hai boot lenti vai con l'alternativo.

    Ma un bel chippozzo minimale senza tutti questi casini no?
    Ultima modifica di zeruel85; 02-07-12 alle 17: 45

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ohh carissimo, ciao, quindi io parto senza ponticellare un bel nulla, poi al limite vedo con i tempi come sono messo(nel caso che debba glitharla adesso)
    invece se lascio il qsb montato (perche devo estrarre solo la nand-per crearmi ecc)non avrei problemi per il live? giusto, ho seguito il tuo consiglio ho preso il nand-x(mi hai detto passa a qualcosa di piu serio) piu serio di cosi!!quindi si a tutti i miei dubbi? posso lasciare 12625 qual'ora debba glithare!!!posso lasciare qsb montato qual'ora debba solo estrarre la nand , ma lasciare la consol originale per il live!! i ponticelli li ignoro fino a quando io debba aggiustare tempi di boot!!

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    sei la mia rovina, mi hai detto due giorni fà(prendi un programmatore serio) e ho preso il nand-x, adesso il minimale? domani una macchina del futuro? no dai sono apposto!! ho tre xbox tutte e tre sverginate, una xkey per il live, l altra freeboot ,l altra dual nand. la mia morosa tra un po mi mena forte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •