www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 66

Discussione: Jasper led verde schermo nero

  1. #41
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con gli ultimi tool non serve impostare LDV...

    @andrea: nulla di mistico, ma forse ha qualche problemino con il kv, vedendo l'immagine di Xell. In teoria comunque lasciando il kv della donor e patchando solo la dvd key dovrebbe funzionare tutto, che dici?

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Pocho, hai modo di recuperare la dvd key dal lettore? Perché il keyvault mi sembra corrotto... Intanto ti sto caricando il freeboot. Dovrebbe partire, ma il lettore non funzionerà, lascialo staccato per il momento. Vediamo se il freeboot funziona intanto (speriamo).

    https://dl.dropbox.com/u/7879324/freeboot-nokv.rar

  3. #43
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...zeruel non ho la key del lettore...intanto grazie e ti faccio sapere tra poco...

  4. #44
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    Raga scusate io tempo fa ho avuto questo problema su una falcon, ho risolto con una nand originale donatrice conoscendo la relativa cpu key... El Pocho se ti serve un dump originale, chiedi pure
    INSORGI

  5. #45
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Con gli ultimi tool non serve impostare LDV...

    @andrea: nulla di mistico, ma forse ha qualche problemino con il kv, vedendo l'immagine di Xell. In teoria comunque lasciando il kv della donor e patchando solo la dvd key dovrebbe funzionare tutto, che dici?
    Mistico non era inteso malamente eh... era per dire che fortunatamente non era complicato!!
    Quella del LDV mi giunge nuova, infatti sapevo fino a poco tempo fa che un freeboot non partiva se LDV non era corretto, mentre Xell parte sempre (anche se mi e' capitato che non partisse)

    Non credo possa mettere il KV donor, o aspetta, con RGH si... non credo sia un problema, per la DVD key, la puo' patchare pure quella!

    Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    Raga scusate io tempo fa ho avuto questo problema su una falcon, ho risolto con una nand originale donatrice conoscendo la relativa cpu key... El Pocho se ti serve un dump originale, chiedi pure
    Non serve nemmeno la CPU key della donatrice... basta avere un dump donor "Sano"

  6. #46
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...ok ragazzi...questo sarcofago è ripartito...credo che da qui in avanti me la sappia cavare...grazie a tutti ed in particolare a te zeruel...
    ...ancora un'altra cosa...in cosa sbagliavo?...o meglio che cosa ancora non avevo fatto?...

  7. #47
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da francyhacker94 Visualizza Messaggio
    ... El Pocho se ti serve un dump originale, chiedi pure
    ...grazie mille...ma credo abbiamo risolto...

  8. #48
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    lo so cmq io ho comunque specificato di averli, se volete qualche dump posso fornirvelo senza problemi
    INSORGI

  9. #49
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @Pocho:
    bene, il discorso della dvd key riguarda il fatto che il tuo kv mi sembrava malandato. Quindi se riuscivi a recuperare la chiave dal lettore, poi la usavi per patchare il freeboot e così anche il lettore sarebbe ripartito.

    @andre:
    lo so che la può patchare la dvd key, ma lui da Xell non la visualizzava, proprio per il fatto che secondo me il suo kv era ko. Se la recupera dal lettore dovrebbe risolvere...

  10. #50
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @Pocho:
    questa è la retail da usare con la tua cpu key se dovrai aggiornare il freeboot in futuro.

    https://dl.dropbox.com/u/7879324/retail-nokv.rar

  11. #51
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @andre:
    ho detto una cagata (diciamo mezza cagata). XeBuild, dalla v1.03 in poi (quando ha cominciato a supportare il freeboot 15574 per capirsi), ha inserito una patch nella creazione del freeboot, però solo per RGH2, in modo tale che LDV non sia più influente sul boot. Nel caso di Pocho il discorso non è applicabile e bisogna patchare LDV a mano come si faceva sempre una volta, in quanto ha eseguito RGH1 (infatti ho modificato per sicurezza [che culo!] LDV quando gli ho patchato la donor). Qui una porzione di changelog di XeBuild v1.03:

    - updated glitch2 patches to remove CF LDV check (keep in mind updating a fat to 14717+ requires rewiring CPLD for less stable glitching)

  12. #52
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...ancora grazie...presa la retail...

  13. #53
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...aggiornamento...per il lettore mi è bastata la dvd-key presa dalla nand e copiata in un fw 0251...andato al primo colpo...
    ...solo un'altra cosa...la memory è da 512mb ma ne vede solo 165 anche dopo averla formattata...cosa può essere?...corrotta?...

  14. #54
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il primo post che hai scritto parlavi di Jasper 256. Da dove hai preso la dvd key? Non ho mica capito.

  15. #55
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...hai ragione :P...non so perchè scrissi 256...cmq mi vede la periferica 512 ma dopo formattata mi vede solo 165 mb...diciamo che ai fini è irrilevante la cosa...ho chiamato il cliente che oramai aveva perso le speranze e credo che non gli interessi più di tanto la cosa...
    ...forse la prima lettura che feci della nand distrutta che aveva mi segnalava che fosse una 256...altrimenti non credo di aver avuto una svita così grande...

  16. #56
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il problema forse deriva dal freeboot che ti ho creato. Su Multi Builder ho impostato Jasper 256 (perché avevo letto 256 nel tuo primo post). Prova a ricreare il freeboot con la retail che ti ho passato e la tua cpu key, stavolta seleziona Jasper 512, vediamo se visualizzi tutti i MB.

  17. #57
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...ok va bien...
    ...mi da questo errore...http://img256.imageshack.us/img256/1747/immaginelwx.png
    Ultima modifica di El Pocho; 17-07-12 alle 16: 11

  18. #58
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...sbaglio qualcosa?...

  19. #59
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mmm strano... E' una schermata di J-Runner quella? Prova ad usare un altro tool.

  20. #60
    Membro L'avatar di El Pocho
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    60
    ...si quella era j-runner...ora sto provando con auto gg...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=