www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree3Likes

Discussione: Freeze Falcon rgh

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Freeze Falcon rgh

    Salve a tutti sono nuovo, avrei bisogno di un aiuto, ho un xbox falcon con modifica rgh, mentre gioco(Al momento ho provato fifa 12 e dragons dogma) il gioco si blocca, fifa un pò più spesso,mentre dragons dogma mi fa giocare per più tempo. Leggendo in giro ho visto che potrebbe essere causato anche da temperature alte, su fsd aumentando la velocita delle ventole a 70 % le temperature di MEM e GPU si aggirano sui 70(La GPU a volte anche 80), riesco a far scendere la MEM sui 69 solo aumentando a 100%(Però ho letto che non bisogna aumentare fino a 100%). Premetto che di pezzi interni,saldature o altro non ne capisco, al massimo gliela porto a quello che mi ha fatto la modifica. Però volevo sapere se questi blocchi potevano essere dovuti a queste temperature(A volte capita anche se si spegne da sola mentre sto giocando) oppure ad altro. I giochi arcade al momento non mi hanno dato questi problemi. Grazie anticipatamente

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao giuseppe senti io credo che sia dovuto alla pasta termica che nn funge +, il mio consiglio è di cambiarla, essendo situata all'interno devi fartela cambiare xò.. una domanda, ma da quando hai queste temp.? le hai sempre avute?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Diciamo che la modifica l'ho fatta un paio di settimane fa e sto da due settimane cercando un modo per non farlo bloccare, poi ho letto il fatto delle temperature e mi sono messo a controllare quelle, prima l'xbox l'avevo in un mobile con sopra la televisione e avevo pensato che poteva essere lo spazio stretto, però mettendola anche fuori da lo stesso risultato. Il fatto strano e che appena l'accendo mi da già la MEM quasi sui 70. In giro ho letto anche di togliere il lettore e mettergli delle ventole. Potrebbe aiutare?

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    certo un paio di ventole in più aiutano sempre ma è proprio strano che si alzano così tanto, io ho una slim che notoriamente sn più calde delle phat ma al max sto sui 60°... può essere che durante la modifica sia stata danneggiata la pasta termica e ora deve essere sostituita. Devi parlare con quello che ti ha fatto la modifica e spiegare il tuo problema e chiedi se è in grado di sostituire la pasta termica.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Devo chiederglielo, nel caso volessi aggiungere le ventole, più o meno quanto verrebbe a fare? Secondo te i blocchi sono dovuti a questo?

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Guarda sinceramente non so quante ventole possano servire, ma credo due siano sufficiente. io credo che i problemi siano dovuti alle temperature.. infatti per evitare danneggiamenti ogni console ha dei limiti di temperature oltr i quali la console si blocca e devi spegnere proprio per evitare problemi. quindi per me sn le temperature.. cmq aspetta altri interventi da al tre persone che sn sicuramente + esperte di me XD

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    ok grazie mille

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Suppongo tu abbia RGH 2 vero?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    non lo so , io a quello che mi ha fatto la modifica gli ho detto di farmi la rgh, ora non so se per la falcon va solo la 2

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Avevi installato la dashboard 147174 o 14719 quando la hai portata a modificare?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    14719, l'ultima

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non c'entra una mazza la temperatura e la ventole, è proprio rgh2 su falcon che da sti problemi di crash
    Netkar and zeruel85 like this.

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Quindi ho fatto una supposizione sbagliata.. scusa giuseppe. Pensavo fossere le temperature che raggiungessero quelle max ammissibili della console. Grazie pusher per il tuo intervento

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    non c'e nessun modo per aggiustare?

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Quindi ho fatto una supposizione sbagliata.. scusa giuseppe. Pensavo fossere le temperature che raggiungessero quelle max ammissibili della console. Grazie pusher per il tuo intervento
    Trq, nn ci son mica problemi

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Figurati sono qui per imparare da gente come te XD

  17. #17
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Figurati sono qui per imparare da gente come te XD
    ....siamo messi male allora ahhahahahahahahhah......
    andreasport likes this.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    mica c'e un modo per ovviare a questo problema?

  19. #19
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    no purtroppo è un problema di rgh 2.0. chi ti ha fatto la modifica doveva avvisarti prima di mettere le mani


    EDIT
    Ultima modifica di Armand; 28-06-12 alle 09: 11

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    ah capito, grazie mille a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •