www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto su come installare e cosa....

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    treviso
    Messaggi
    133

    aiuto su come installare e cosa....

    ciao a tutti,ho una jasper con rgh1 appena fatto,ho seguito poi la guida di titti e son riuscito a installare il freebot 15574,ho installato l'aggiornamento degli avatar ma ora son fermo,il dashlounch 3.02 non riesco a installarlo perche' il link non funziona,nel tutorial dice poi di avviarlo tramite freestyle,xexmenu...ma come faccio partire ste cose?
    il freebot che ho installato a che serve e come lo si usa?quando accendo l'x mi parte normale,il freebot dov'e'???

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao simone, prima di poter installare dashlunch devi mettere anche freestyle dash o xexmenu, la freestyle dash è una dashboard alternativa che emula molto quella della dash originale e in più ha delle skins che la rendono praticamente uguale a quella originale mentre xexmenu è funzionale ma meno "estetico" . Devi quindi scaricare uno di questi due, io consiglio freestylerev 2.275 , la devi installare e per fare ciò è presente una guida su come devi fare, una volta installata la fsd procedi a installare dashlunch. cerco sul forum e troverai un link per la fsd ( freestyle) e poi procedi come guida.

    Edit :una volta installata la fsd la vedrai nel menù giochi della tua xbox
    Ultima modifica di andreasport; 28-06-12 alle 07: 11 Motivo: aggiunta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=