www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: aggiornare dash su dual nand(15574)

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    aggiornare dash su dual nand(15574)

    ciao raga , allora dual nand con 14719(dash origin) e freeboot 14719. io ho la cpu_key e nand 14719 originale.
    1-posso aggiornare prima dash originale a 15574
    2-posso dopo aggiornare la seconda nand ? quella hack? devo alzare di 1 ldv?
    3-posso aggiornare entrambe con slave board? ovviamente creando retail per original, e hack per la seconda incrementando di 1 ldv?
    4-per il valore (FCRT.bin check) devo disabilitarlo?avendo trinity e non il 1775, cioè quello è un valore che va abilitato solo su corona quando sara possibile?
    grazie e scusate ma meglio una info in +, che un c...o in culo poi.!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    1) Sì
    2) Se usi gli ultimi tool usciti non devi più "giocare" con LDV.
    3) Aggiorna quella normale da live o da usb, poi switcha nand e accendila con tasto EJECT, e usa Xell per flashare il freeboot 15574.
    4) Non c'entra Corona, disabilita il check FCRT, ma se hai il lettore nativo non dovrebbero esserci problemi lasciando il check abilitato. Al limite fai le 2 prove, ma secondo me non serve disabilitare il check FCRT.

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    come sempre tempestivo nel rispondere subito!! grazie sei unico (non sei il mio tipo, ma sei un grande), allora tipo in xebuild non devo mettre la spunta o devo metterla in ctrl , e poi mi consigli di aggiornare con usb fat32 invece dello slave? piu che altro mi evitavo lo sbattimento quando devo riavviare la consol origianle senza premere sinc (l aggiornamento richiede riavvio!!) un ultima cosa posso aggiornare senza hardisk? io ne uso uno per il live ed uno per rgh entrambi interni! autoGG va bene per creare gboot? o meglio xebuild? ovviamente le ultime versioni
    Ultima modifica di Tommino81; 25-06-12 alle 11: 01

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Solitamente uso Multi Builder, ma tutti i tool fanno le stesse cose, per cui... l'unico che non mi piace proprio è il J-Runner. Comunque, io proverei a non disabilitare il check FCRT, di solito si usa quando cambi il lettore nella console o per altri motivi, ma se il lettore è il suo originale non dovrebbero esserci problemi. Mal che vada ricrei il freeboot stavolta con FCRT check disabilitato. Occhio che se hai 1175 il check deve essere per forza attivo. Per il discorso slave board... non sai quanta gente ho aiutato negli ultimi tempi per il fatto che usavano la slave board per leggere/scrivere e avevano problemi a non finire con letture nand sbagliate, bad block farlocchi, ecc. Molto meglio usare Xell per aggiornare il freeboot, veloce, più che usare uno spi flasher, e nessun problema coi bad block. L'hard disk non serve per l'aggiornamento dash. Per creare il freeboot tutti i tool fanno la stessa cosa, usa quello che più ti aggrada.

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    l'fcrt è il controllo sulla versione di lettore, se hai il lettore nativo nn ha senso che lo spunti, se invece vuoi mettere un qualsiasi altro lettore abilita tale opzione
    zeruel85 likes this.

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    l'fcrt è il controllo sulla versione di lettore, se hai il lettore nativo nn ha senso che lo spunti, se invece vuoi mettere un qualsiasi altro lettore abilita tale opzione
    tutto ok aggiornato prima dash originale, poi creato freeboot e lasciato disabilitato controllo lettore come suggerito dal pusher, la consol si avvia sia originale e sia freeboot, dashlaunch 3.02 , posso cambiare solo l eseguibile giusto? comunque grazie zeruel e anche a te pusher!! per dashlaunch 3.02 ?

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì, poi tanto le varie opzioni le gestisci dalla comoda gui.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  8. #8
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ragazzi mi sono accorto che ho aggiornato senza raw flash cioe : in pennetta fat 32 c'era solo il file update.bin che era il mio freeboot aggiornato, quindi presumo che lo xell di suo puo aggiornare senza raw flash, a me funziona tutto, nel tutorial forse è menzionato raw flash per chi non ha lo xell aggiornato? adesso per gli avatar avendo dashlaunc devo rinominare $$ystemupdate?

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Tutto giusto quello che hai detto.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ok grazie mille zeruel ora mai sei il mio maestro!!

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    I maestri sono altri qui, te lo assicuro...
    Prego comunque.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=