www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: fatal crash intercepted

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48

    Exclamation fatal crash intercepted

    Ciao ragazzi,
    sn un nuovo iscritto e voleevo kiedere un suggerimento.
    Io ho una falcon con rgh ma come posso fare per non far bloccare piu i giochi? Mi esce spesso la scritta fatal crash intercepted mente gioco e ritorna tutto alla dash ..... Non succede sempre ma molto spesso
    ho provato a caricarli sia con xboximagebrowser che con iso2god anke da dvd mi è capitato.... Premetto che ho appena cambiato la pasta termica e le temperature sn basse quindi nn è surriscaldamento....mi aiutate per favore? Grazie

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai dashlaunch installato? Te lo fa con tutti i game?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    ciao alex.. ho letto in giro sul forum che dovresti provare a cancellare il profilo che hai e crearne uno nuovo.. per non perdere i salvataggi mettili su una penna usb

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Non credo--- faccio partire i giochi semplicemente da fsd! Lo fa spesso con max payne 3, fifa 12 , need for speed the run, un po tutti cmq! Dici che devo installare dashlaunch? C'è qualke guida a riguardo?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    OK PROVERO ANKE QUESTO.-... GRAZIEE ! :d

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa ma se usi la Dash originale NXE, hai lo stesso crash o solo se li fai partire da FSD? Io proverei a reinstallare la FSD se così fosse...

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Io penso che hai rgh2, e non c'e' soluzione, in quanto è proprio l'hack stesso che è molte volte instabile

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Io penso che hai rgh2, e non c'e' soluzione, in quanto è proprio l'hack stesso che è molte volte instabile
    eh si infatti ho la rgh 2 ..... è questo il problema allora? sn condannato

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Condannato no, semmai devi secondo me pazientare.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Condannato no, semmai devi secondo me pazientare.
    devo aspettare che esce una nuova rgh?

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    scusa, per cosa devo pazientare???

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Perche' o risolvano con qualche patch o che miglirino il codice rgh2

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Perche' o risolvano con qualche patch o che miglirino il codice rgh2
    aaah... oook grazie speriamo

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    succede anche a me con fifa 12 euro 2012 e con nba 2k12. nel primo caso devo fare ripristina rose, perchè me le sballa tutte e quando faccio avvia partita ecce fatal crash. stessa cosa per nba, mi da il fatal crash durante le formazioni, ho dovuto cancellare dlc e roster aggiornati per farlo funzionare!
    ps. ho jasper 16 mb con rgh1 con fsd e dashlaunch installati!

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da domGNR Visualizza Messaggio
    succede anche a me con fifa 12 euro 2012 e con nba 2k12. nel primo caso devo fare ripristina rose, perchè me le sballa tutte e quando faccio avvia partita ecce fatal crash. stessa cosa per nba, mi da il fatal crash durante le formazioni, ho dovuto cancellare dlc e roster aggiornati per farlo funzionare!
    ps. ho jasper 16 mb con rgh1 con fsd e dashlaunch installati!
    mmm non ho capito tanto bene
    e mi puoi spiegare in parole povere cosa devo fare??? cosa devo cancellare? spiegamelo in modo piu elementare non conosco molto di qst termini.... dlc, roster ecc ecc... graziee

  16. #16
    Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    non so caxxi tuoi
    Messaggi
    126
    Ciao, anche io una volta ho avuto spesso questo errore ( ho una jasper 16 MB, RGH 1.0, con dashlaunch e FSD), ho risolto ripristinando la FSD, dalle impostazioni prova a ripristinare tutto ( dove ci sono "clear data" ed altre 2 opzioni che non ricordo). Eseguile tutte e 3, non perdi nessun dato di gioco, solo dati della FSD.
    P.S. Non usare temi troppo pesanti per la FSD, ho notato che danno problemi.
    Comunque io avevo questo problema anche facendo partire i giochi in GOD da NXE o folder da XexMenu, però pulendo la FSD, anche se non dovrebbe interferire, ho risolto.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Chuck Bartowski; 22-06-12 alle 18: 33

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io una volta ho avuto spesso questo errore ( ho una jasper 16 MB, RGH 1.0, con dashlaunch e FSD), ho risolto ripristinando la FSD, dalle impostazioni prova a ripristinare tutto ( dove ci sono "clear data" ed altre 2 opzioni che non ricordo). Eseguile tutte e 3, non perdi nessun dato di gioco, solo dati della FSD.
    P.S. Non usare temi troppo pesanti per la FSD, ho notato che danno problemi.
    Comunque io avevo questo problema anche facendo partire i giochi in GOD da NXE o folder da XexMenu, però pulendo la FSD, anche se non dovrebbe interferire, ho risolto.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    grazie.... l'ho gia fatto ma mi è successo di nuovo mannaggia

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    48
    uffffff!!!!!!! come devo fare per risolvere questi freeze???? soprattutto con max payne 3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •