www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Armand

Discussione: problema slim freeboot

  1. #1
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038

    problema slim freeboot

    ciao ragazzi problemone con una slim 4gb..la slim ha data di produzione ottobre 2011 ma è una trinity. ok..procedo a rgh. leggo 3 volte e confronto nessun probl..nandpro mi da errore al blocco 23f ma su 360 flash tool non me lo segnala..creo ecc, lo scrivo, installo chip e xell va..recupero cpukey e uso xebuild gui per la creazione del freeboot. nemmeno xebuild mi rileva il bad block e va avanti. flasho con rawflash e mi da errore 204 in scrittura sul blocco 23F. finisce il flash, spengo e provo ad avviare..la xbox glitcha e appena glitcha led rosso. ho provato a remappare manualmente il blocco 23f a 3ff ma non va..sempre led rosso..xell parte però! help ragazzi please.. grazie!

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    prova ad usare multibuilder, oppure autogg o jrunner, a me quando non va con uno poi va con l'altro...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Armand che rawflash hai utilizzato?
    EDIT: Armand vedi cmq se hai disabilitato\attivato il controllo fcrt.bin, alle slim c'è questo problema per i lettori, magari hai fatto una dimenticanza nel fare il ggboot
    Ultima modifica di andreasport; 20-06-12 alle 15: 53 Motivo: aggiunta

  4. #4
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    il 4 come sempre..per il controllo fcrt non faccio mai nulla..non lo tocco mai..questa ha il 16d5s1175. ho provato con autogg e nada..ma devo rimapparlo vero?

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora effettivamente già di base il ggboot ti abilita il controllo fcrt.bin e in questa tua slim con il lettore che è un 1175 va benissimo. se fosse stato diversi avresti dovuto disibilitarlo.. hai provato ad usare rawflsh0.3'. dovrebbe essere in grado di rimappare automaticamente

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    no ora ci provo..grazie!

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    niente..led rosso anche con rawflash 3

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    ma questa volata ha dato lo stesso errore in fase di scrittura?

  9. #9
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    sisi errore 204 al blocco 23F. 360 non lo vede..solo rawflash. ho staccato alimentazione a cpld e flashato il dump retail e parte..il problema è quel maledetto bad block che manco rimappato me la fa partire:\

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    capisco..Armand ho appena letto sul forum che se il bad block non è fra i primi 50 nn dovrebebro esserci problemi e che i vari tool quando creano i ggboot li rimappano automaticamente. Riprova a rifare la procedura partendo dalla creazione di un nuovo dell' ecc sempre con la retail che hai e prova di nuovo.. senti ma la ggboot che crei l'hai aperta con flash tool? verifica prima questa cosa

  11. #11
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    si non rileva bad blocks..per xell nessun problema ma quello ormai è assodato...è la dash che non parte a causa di quel blocco

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Armand sinceramente le mie pochissime conoscenze si fermano qui.. sto cercando un pò in rete qualcosa di simile a te.. Non se rifare l'ecc con la retail che hai e poi proseguire sia una soluzione.. nel caso fai questa procedura cmq ricorda di conservare il vecchio ecc nel caso quello nuovo dia problemi anche se essendo la stessa retail non dovrebbero essere diversi.. intanto cerco

  13. #13
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    con nandpro non mi da errori..ora provo..grazie per l'aiuto

  14. #14
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Prova a fare un erase del blocco con nand pro se non va

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

  15. #15
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ho erasato..la prima volta è andata..ho provato a scrivere...eroori in ogni blocco..ho rierasato errori in ogni blocco..mi sa che è esplosa lanand..

  16. #16
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ARMAND 1 - XBOX 0 XD ce l'ho fatta! ho pulito le saldature del nand programmer anche sulla parte inferiore della mobo..ho riscritto nand retail senza errori e la xbox è partita, ho scritto ecc, collegato vcc e 1.8v e xell è partito..ho scritto freeboot col nand programmer e freeboot è partito..il problema sarà ora per l'utente quando andrà ad aggiornare per conto suo..spero che con altri tool non faccia errori..grazie per il supporto ragazii!
    andreasport likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=