www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con xell e JOYTICK USB non compatibile

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582

    problema con xell e JOYTICK USB non compatibile

    salve a tutti. Ho comprato un joytick usb per 360 (non ho quello wireless). Praticamente da xell (programmi vari) non me lo riconosce. Qualsiasi programma che avvio (tipo l'ultimo mplayer di ced) parte alla grande ma poi praticamente il joystick rimane spento! con quello wireless andava tutto... e' xell che non va con i joy usb?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    La butto così.. hai vito se l'impostazione rendi disponibile xbox a nuovi hardware ? si trova nelle impostazioni di sistema nella nxe

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    no... ma non credo ora ci guardo! cmq per i games va tutto bene.. e ci accendo pure la x dal joy.. e' su xell che proprio non va.. cmq dove sarebbe questa opzione?

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    I settaggi che vengono messi in NXE non vengono minimamente calcolati in ambiente Xell.
    Piuttosto, collega il pad USB nelle porte posteriori, con qualche homebrew funziona solo in questo modo.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    sicuro? con che homebrew dici? perche ci avevo provato.. ma niente.. ne ZLX Broswer ne Mplayer o come si chiama nuovo di ced.. partono ma il pad rimane spento! ho preso il VID da ubuntu (i codici seriali di riconoscimento usb con lsusb..) ma niente.. non si accende nemmeno.. eppure su nxe e altri va a alla grande!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=