www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nand andata 360 slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Nand andata 360 slim

    Ciao ragazzi, mi hanno portato una console non funzionante a causa di un tentativo di dual nand fallito...alcuni pin della nand originale risultano proprio andati fisicamente. Visto che vorrei evitare di dissaldare tutta la nand e sostituirla con una nuova, secondo voi è possibile usare un matrix Trident per bypassare la nand originale ed utilizzare solo le due aggiuntive del chip, una originale e una rgh? Ovviamente mi hanno dato anche il dump della nand originale

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    ma non ha senso lasciare un cadavere sulla piastra madre della xbox.... ti conviene dissaldarla e metterne una con tutti i pin a posto... puoi postare una foto del danno?
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    lo so però non sono molto pratico nel dissaldare e se si potesse direttamente usare il trident preferirei, appena torno a casa posto le foto

  4. #4
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Guarda, non conosco il trident, ma la nand della xbox comunica con gran parte dell'hardware presente su scheda madre, quindi se tu volessi usare una nand sul pcb del trident dovresti fare una ponticellatura non indifferente verso la nand originale "devastata".... tutto questo vale la pena? fai prima a dissaldarla e sostituirla.. Potrei essere smentito, ma mi sembra la soluzione più pulita e pratica.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Concordo con kazoom, anche perché il Matrix trident sì interfaccia tramite la nand primaria, se è danneggiata dubito fortemente funzioni anche il Matrix...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=