www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info per rgh

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    info per rgh

    salve ragazzi è da molto che vi seguo ma non ho mai scritto nulla sul forum XD
    volevo chiedervi alcune informazioni riguardo alla modifica rgh
    io ho una xbox360 con scheda madre corona...finalmente a quanto pare la modifica uscirà a breve siccome sono totalmente inesperto volevo chiedervi 1 pò di cose...
    in primis abitando ad avellino non so se ci sia effettivamente qualcuno che me la possa fare in qualche negozietto qui...nel caso contrario c'è qualcuno che le effettua tramite spedizione?io ho visto solo ita360.com
    poi volevo sapere se è facile fare l'aggiornamento da soli per la dashboard
    questo sistema di sicurezza nand che ho sentito parlare è utile farlo?
    e poi è possibile trasferire i backup dei giochi direttamente sull'hd della xbox oppure dovrò farli partire sempre da hd esterno?
    se avete qualcosa in più da consigliarmi fatelo perchè sono veramente inesperto in questo campo XD
    premetto che a me non interessa l'online mi interessa solo giocare offline
    grazie in anticipo!

  2. #2
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    fino a quando non esce la mod per la corona non ne sappiamo molto
    di siti che effettuano mod se ne trovano molti , lascia perdere ita360 (cosa un botto) ..vedi nei nostri sposor
    puoi trasferire i backup anche nell'hd interno della console

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    grazie per la tempestiva risposta
    ho chiesto info troppo presto a quanto pare XD
    dove posso trovare di preciso chi fa le modifiche per spedizione?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044