www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info per rgh

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    info per rgh

    salve ragazzi è da molto che vi seguo ma non ho mai scritto nulla sul forum XD
    volevo chiedervi alcune informazioni riguardo alla modifica rgh
    io ho una xbox360 con scheda madre corona...finalmente a quanto pare la modifica uscirà a breve siccome sono totalmente inesperto volevo chiedervi 1 pò di cose...
    in primis abitando ad avellino non so se ci sia effettivamente qualcuno che me la possa fare in qualche negozietto qui...nel caso contrario c'è qualcuno che le effettua tramite spedizione?io ho visto solo ita360.com
    poi volevo sapere se è facile fare l'aggiornamento da soli per la dashboard
    questo sistema di sicurezza nand che ho sentito parlare è utile farlo?
    e poi è possibile trasferire i backup dei giochi direttamente sull'hd della xbox oppure dovrò farli partire sempre da hd esterno?
    se avete qualcosa in più da consigliarmi fatelo perchè sono veramente inesperto in questo campo XD
    premetto che a me non interessa l'online mi interessa solo giocare offline
    grazie in anticipo!

  2. #2
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    fino a quando non esce la mod per la corona non ne sappiamo molto
    di siti che effettuano mod se ne trovano molti , lascia perdere ita360 (cosa un botto) ..vedi nei nostri sposor
    puoi trasferire i backup anche nell'hd interno della console

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    grazie per la tempestiva risposta
    ho chiesto info troppo presto a quanto pare XD
    dove posso trovare di preciso chi fa le modifiche per spedizione?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    1) Quasi tutti i modder presenti nel mercatino opera anche tramite spedizione
    2) Dio ce ne scampi da ita360
    3) Non devi aggiornare niente, ci pensa il modder. Per i futuri aggiornamenti dovrai creare tu l'immagine da fleshare con la tua cpu key, se non te la senti fallo fare a chi ti ha modificato la console, non serve rispedirgliela basta che ti mandi il .bin gia compilato.
    4) Puoi giocare anche dal disco interno ovviamente
    5) Il "sistema di sicurezza nand" non so di che stai parlando...potrebbe essere la duan land (parte originale o modificata) oppure il wp a massa che impedisce sovrascritture della nand..non saprei dire a cosa ti riferisci.

    Dimenticavo..la modifica alla corona non esiste e che uscirà a breve è tutto da vedere...
    Ultima modifica di ZioPippoSSJ; 14-06-12 alle 09: 51

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Esatto, inutile fasciarsi la testa prima del tempo... resta in attesa e controlla le news quando hai tempo, per vedere come evolve la situazione. Se non sei interessato all'online, non aggiornare a dashboard recenti, ad esempio la 15572. Resta alla dashboard attuale, per quanto possibile.

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    questo sistema di sicurezza nand è 1 altra boiata evidentemente di ita360 XD dice che se va male l'aggiornamento non si rompe nulla
    cmq ho visto la sezione delle modifiche poi magari a tempo debito mi consiglierete stesso voi qualcuno a cui mandarla :P
    ho aperto troppo presto il topic per le info ahahah è da dicembre che l'ho comprata che aspetto che esca questa maledetta modifica XD

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Immagino l'attesa in effetti... comunque sono tutti fidati nella sezione Servizio Modifica Console, per cui a tempo debito potrai contattare quello più vicino a casa tua, o anche altri, senza problemi...

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    grazie a tutti veramente ragazzi! spero di rompervi le scatole al più presto XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=