www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Errore MTU xbox rgh

  1. #41
    Membro L'avatar di ema211293
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Città Sant'Angelo (Pe)
    Messaggi
    50
    Non mi ero arrabbiato comunque! Nel Dashlaunch ho fatto come mi hai detto tu! Alla prima domanda sul dns ho messo yes e alla seconda no. Ma per usare i profili devo mettere yes anche alla seconda domanda?
    Rischio qualcosa?
    Sent from my Samsung Omnia 7 using Board Express
    Xbox 360 slim RGH con chip coolrunner rev B + LT 3.0, Hdd 320gb

  2. #42
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da ema211293 Visualizza Messaggio
    Non mi ero arrabbiato comunque! Nel Dashlaunch ho fatto come mi hai detto tu! Alla prima domanda sul dns ho messo yes e alla seconda no. Ma per usare i profili devo mettere yes anche alla seconda domanda?
    Rischio qualcosa?
    Sent from my Samsung Omnia 7 using Board Express
    no la seconda domanda ,ti dice se vuoi bloccare aggressivamente i dns ,ma ti avverte che se lo farai non potrai scaricare le copertine, quindi lascia cosi come è! per il profilo che non ti si collega, che problema hai? che non ho capito?

  3. #43
    Membro L'avatar di ema211293
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Città Sant'Angelo (Pe)
    Messaggi
    50
    Quando gioco, mi chiede di accedere ad un account per il salvataggio, io seleziono il profilo e mi dice che c'è stato un problema di connessione e mi chiede se voglio uscire ed andare alle impostazioni di rete! Io vorrei che mi si aggiornassero i punti sul profilo man mano che sblocco gli obbiettivi nel gioco, sempre se è possibile farlo!
    Sent from my Samsung Omnia 7 using Board Express
    Xbox 360 slim RGH con chip coolrunner rev B + LT 3.0, Hdd 320gb

  4. #44
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    scommetto che il profilo di cui stai parlando, è un profilo con la quale ti collegavi(prima ) sul live? se è cosi dashlaunc ti blocca , quindi prova a usare un profilo creato appositamente off line dalla consol con rgh,(cosi andiamo ad esclusioni) se il problema persiste!(non credo) allora la causa è un altra(stai attento ad usare lo stesso profilo su rgh e consol originale)perchè su rgh potresti sbloccare qualche obiettivo con emulatori tipo snes ecc ecc, quindi la microcozz potrebbe bannarti o il profilo(cosa piu probabile) o la consol(ma non credo)credo piu al profilo.

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti !!!
    Perdonatemi fin da ora ma non ho letto tutta la discussione...spero comunque nel vs aiuto perchè sto impazzendo.
    Non riesco a collegarmi ad internet ne tantomeno ad xbox live con la mia slim rgh.
    Con la vecchia fat riuscivo benissimo ed avevo lo stesso provider che ho ora.
    Ho cambiato il router ma nella configurazione ho aperto tutto l'apribile e il valore dell'MTU è 1492 (di più non posso mettere).
    E' possibile che la mia console sia difettosa?
    Ho anche installata la FSD se puo interessare.
    La console si connette alla rete locale e riesco a fare FTP, ad utilizzare Windows Media Center per vedere i film ma niente internet.
    Se qualcuno riesce ad aiutarmi giuro che gli faccio fare una statua !!!!
    grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=