Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anonymous ita
NOI non vendiamo niente
Il glitch della Corona è reale
A cocco de' mamma, non hai capito che a parole non risolvi niente?
Prove o get the fuck OFF!
-
anonymus devi capire che se non pubblichi un video del glitch su Corona nessuno ti crede...e come se Gligli diceva "io ho glitchato la trinity,jasper,falcon" e poi non faceva vedere il video nessuno lo credeva...infatti gligli dopo ha postato il video è tutti ci hanno creduto....quindi o posti un video del glitch su Corona o non ha senso che continui a dire "abbiamo glitchato le corona" :)
-
Sarai mica Otelma che parli al plurale?
-
Ora che ci penso, anche spagocci parla al plurale, ma si sa', la sua ditta e' una e trinity...!
Lui, anzi, loro, possono.
-
Citazione:
xboxaro
anonymus devi capire che se non pubblichi un video del glitch su Corona nessuno ti crede...e come se Gligli diceva "io ho glitchato la trinity,jasper,falcon" e poi non faceva vedere il video nessuno lo credeva...infatti gligli dopo ha postato il video è tutti ci hanno creduto....quindi o posti un video del glitch su Corona o non ha senso che continui a dire "abbiamo glitchato le corona" :)
Sarebbe proprio un c_______e se posta il video :)
1800 visite
130 reply
discussione ripresa in alcuni forum internazionali..................
..............................e nessuno nel web che ha fatto l'osservazione giusta :)
-
Perché non chiudere il Thread?
-
we anony
avete bisogno di dvd? :D
-
Ahahhahahahahhahahahahahahahahgagagagagga!!!!!!!
-
forte sta storia....ragà nn vi arrabbiate, se nn c sn fatti sn solo ciarlatani.....!!!!lo fanno per creare reazioni nei forum e di occupare spazi.....no video no party!!!!
-
Citazione:
MARCHISIO80
1800 visite
130 reply
..............................e nessuno nel web che ha fatto l'osservazione giusta :)
E quale sarebbe questa osservazione? :)
Io non la so, sono ignorantello... :P
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
We avresti mica due tre mila lire che devo comprare le cartine per le canne?
-
Citazione:
The Pusher
We avresti mica due tre mila lire che devo comprare le cartine per le canne?
Un buon pusher dovrebbe sempre avere le cartine!!
-
-
Sono il pusher dei desideri,non di altra roba. Ma mi pare le canne qualcuno se le fa lo stesso in questo topic....
il glitch è reale... nulla e lecito.. tanto va la gatta al lardo..... noi non vendiamo niente..... tx produce i desideri della gente.... l'osservazione giusta.... il mago casanova.... hannibal lecter....
O amici, e seeeeee capito che le corona si glitchanooooooo , se v'avete quarrrcosa di concreto bene , altrimenti evvvvu scrivete fuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
O stasera son leggermente imbriaco
-
A questo punto chiudiamo il thread, se il presunto anonymous non risponde, non ha null'altro da dire
-
no dai perchè chiuderlo, mi sta piacendos to post :D!!!!mo m fazz na bella birr!!!a salut!!!!!:D
-
Citazione:
MARCHISIO80
1800 visite
130 reply
Finalmente qualcuno che invece di chiedere prove se le è trovate da solo
-
Citazione:
anonymous ita
Finalmente qualcuno che invece di chiedere prove se le è trovate da solo
Ma perchè non andate a ciarlare sul forum del TX? Se volete stare su un forum che si chiama "console OPEN", dovreste essere più "aperti" ;)
-
Piu' aperti di cosi' non si puo'
Siamo qui perche' qui abbiamo raccolto informazioni e software per il glitch che è semplicissimo