www.dedoshop.com
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

  1. #41
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da anonymous ita Visualizza Messaggio
    Perche' al TX non li avete chiesti?

    13121
    03 01 00 02


    13180
    03 03 00 06
    Secondo me è MARCHISIO80 che si è creato un nuovo account e ci sta prendendo in giro!

  2. #42
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    con le immagini tutto si puo vedere ,pero (parlo personalmente e non e un attacco personale) come ha detto l'utente che mi ha preceduto se io avessi scoperto l'hack su corona .......

  3. #43
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    baccello credimi se era opera di marchisio gia avrebbe postatato te ne rendi conto gia quanfo fixo i cb lui e vola della slim in 24 ore quella si che e soddisfazione poche chiacchiere e molti fatti
    MARCHISIO80 likes this.

  4. #44
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Sulla mia slim con ventole in auto ho temperature simili quindi potrebbe essere plausibile, per quanto riguarda la temperatura CPU superiore a quella GPU non ricordo esattamente, ma anche nella mia Trinity c'era qualche grado di differenza, nonostante siano nello stesso dye...
    Adesso vado a cercare il mio vecchio topic e riporto qui le temperature!

    EDIT:
    io non avevo riportato le temperature esatte di CPU e GPU (che erano sugli 80°C comunque), ma altri due utenti che l'han fatto avevano differenze anche di 3 o 4°C tra CPU e GPU, nonostante però fosse la CPU quella a temperatura più alta...

    EDIT2:
    ero convinto nello screenshot la temperatura GPU fosse la più alta, mentre lo è quella della CPU xD
    Direi allora che è plausibile sia una slim, Trinity o Corona non so...
    Ultima modifica di Luke69; 14-06-12 alle 21: 51
    andreagtr likes this.
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  5. #45
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Quelle info sono una parte del CB corona, se sbaglio correggetemi, quindi il CB lo hanno decryptato indi, il glitch è reale
    MARCHISIO80 and lapht like this.

  6. #46
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    allora ha sto punto spero che ci mostri un video per verificare la bonta e inserire una bella news in home

  7. #47
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quelle info sono una parte del CB corona, se sbaglio correggetemi, quindi il CB lo hanno decryptato indi, il glitch è reale
    Se non sbaglio la CPU KEY si può anche ricavare con una porta seriale da saldare sulla console...(mi sembra di ricordare l'avesse detto Marchisio mesi fa quando era uscito il primo screenshot di una nand Corona decriptata)
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #48
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Trinity con ventole in auto le temperature sono diverse anche a me e a dire il vero sono anche superiori :P

  9. #49
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    mmmm io sono scettico .... pero chissa' comunque secondo me il problema sara' la stabilita' ,pero prima procediamo a step vediamo se e vero
    Ultima modifica di spyro82; 14-06-12 alle 21: 46

  10. #50
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    mmmm io sono scettico .... pero chissa' comunque secondo me il problema sara' la stabilita' ,pero prima procediamo a step vediamo se e vero
    Non è un semplice dump, se noti è un dump che è già stato decriptato con la cpu key, infatti compaiono tutte le info del kv.

    A questo punto non posso che tifare per voi se siete quasi agli sgoccioli, attendo con ansia la vostra annunciata recensione nelle news, spero sarete più veloci del Tx (anche per questo tifo per voi eheh). E ovviamente oltre alla news, anche tutti i dettagli.

    W la libera condivisione, questa è la mia opinione.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    gianni87 likes this.

  11. #51
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non è un semplice dump, se noti è un dump che è già stato decriptato con la cpu key, infatti compaiono tutte le info del kv.

    A questo punto non posso che tifare per voi se siete quasi agli sgoccioli, attendo con ansia la vostra annunciata recensione nelle news, spero sarete più veloci del Tx (anche per questo tifo per voi eheh). E ovviamente oltre alla news, anche tutti i dettagli.

    W la libera condivisione, questa è la mia opinione.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    infatti ho editato il messaggio apposta

  12. #52
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Scusate ma se non sbaglio il TX la prima volta aveva solo annunciato di aver fatto un dump e decriptato le nand della corona, solo in seguito hanno iniziato a lavorare al glitch.
    Logicamente una cosa è dumpare e decriptare la nand, altra cosa invece è riuscire a creare le condizioni per effettuare il glitch stabile e con una procedura standard.

  13. #53
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Scusate ma se non sbaglio il TX la prima volta aveva solo annunciato di aver fatto un dump e decriptato le nand della corona, solo in seguito hanno iniziato a lavorare al glitch.
    Logicamente una cosa è dumpare e decriptare la nand, altra cosa invece è riuscire a creare le condizioni per effettuare il glitch stabile e con una procedura standard.
    Si,esatto
    Comunque serve glitchare per recuperare la cpukey e poi decryptare il cb
    Senza glitch non hai la cpukey,senza cpukey non hai il cbb decryptato...senza cbb decryptato non sai come patchare l'ecc...e' tutta una catena


    Poi bisogna lavorare di fino provando i vari fix(vecchi e nuovi)e sistemando i timing.....altrimenti ci ritroviamo un altro rgh2
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 14-06-12 alle 22: 34
    nice69 likes this.

  14. #54
    Pa0l0ne
    Guest
    Evvabbè, il nostro(mo) anonimo "de no artri" ti ha spiattellato in maniera visuale il nand decript e l'rgh eseguito. Ti ha pure scodellato una CB boot sequence con tanto di sniffed post sequence.

    Può voler dire tanto, può voler dire poco, personalmente ritengo che "er mejo mare" sia quello di Ostia. Ma voi ci credereste?

  15. #55
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Evvabbè, il nostro(mo) anonimo "de no artri" ti ha spiattellato in maniera visuale il nand decript e l'rgh eseguito. Ti ha pure scodellato una CB boot sequence con tanto di sniffed post sequence.

    Può voler dire tanto, può voler dire poco, personalmente ritengo che "er mejo mare" sia quello di Ostia. Ma voi ci credereste?

    loro ci credono



  16. #56
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    il meglio e quello di lecce

  17. #57
    tob
    tob è offline
    Regular Member L'avatar di tob
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    riviera romagnola. I 120km di costa piu' invidiati sul globo terracqueo
    Mundus Vult Decipi

  18. #58
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio la CPU KEY si può anche ricavare con una porta seriale da saldare sulla console...(mi sembra di ricordare l'avesse detto Marchisio mesi fa quando era uscito il primo screenshot di una nand Corona decriptata)
    Se fosse possibile a cosa servirebbe il glitch?

  19. #59
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Domanda nabba:
    Avere il CB in chiaro serve per poter "correggere" il comportamento dell'SMC ???
    Scusate il mezzo OT...

  20. #60
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quelle info sono una parte del CB corona, se sbaglio correggetemi, quindi il CB lo hanno decryptato indi, il glitch è reale
    Allora tutti a correre a prendere le Xbox a 139€ al Mediaworld?

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=