www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Electron^-

Discussione: Help Jtag xenon...

  1. #1
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292

    Help Jtag xenon...

    Salve a tutti, con mio grande stupore ho recuperato a "pochi" soldi una xenon con dash 6717, anche se la suddetta spesso parte a schermo nero e da mille artefatti (pomeriggio gli do una reflowata) ho provato a fare jtag (il mio primo)

    Dopo aver messo i diodi e il ponte ho estratto 2 volte la nand con spi reader, comparata, estratto kv e config dalla console, poi ho scaricato dal web un XBR_Xenon_1921_8955_1.bin, seguendo una guida sul web (qui non la trovavo) e ho (credo) iniettato kv e config nella nand XBR, flashata avvio (quando vedo lo schermo ) e come dash mi dice 8955, CB 1888 ma non posso a board software free!
    Credo di dover recuperare la CPU key ma non riesco ad avviarde Xell! Non ho joypad con filo purtroppo e con tasto eject non parte!!
    Riuscite ad helparmi???
    Grazie!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ragazzi, ho scaricato un pacchetto da un vecchio 3D qui su open, ma se provo ad avviarlo da xexmenù mi riporta in dash... Non so proprio che fare...

  3. #3
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ragazzi, ho recuperato la CPU key con il joypad via filo, ora non sono sicuro di come creare il feeboot,
    Devo usare il dump originale, oppure l'xbr? Con l'ultimo non mi decripta il sec data, mentre col dump originale creo il feeboot ma se lo carico nuovamente su autoGG mi dice che è una nand retail!
    Non vorrei flashare una nand che mi fotte il CB...

  4. #4
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho recuperato la CPU key con il joypad via filo, ora non sono sicuro di come creare il feeboot,
    Devo usare il dump originale, oppure l'xbr? Con l'ultimo non mi decripta il sec data, mentre col dump originale creo il feeboot ma se lo carico nuovamente su autoGG mi dice che è una nand retail!
    Non vorrei flashare una nand che mi fotte il CB...
    Crea Freboot partendo dalla nand originale e flasha... il CB non lo tocchi se non con gli aggiornamenti
    andreagtr likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #5
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Crea Freboot partendo dalla nand originale e flasha... il CB non lo tocchi se non con gli aggiornamenti
    Ti ringrazio molto! Stavo giusto finendo il tentativo!
    Funziona ovviamente, mi faceva strano autoGG che diceva essere una retail...
    Ma sarebbe come una retail con CB "vecchio" giusto??

    Ps scalda come un foro a 200 gradi! Nonostante le temp dettate a 70...

  6. #6
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Dopo aver patchato con dashlaunch 3.01 è ripartita una volta e poi basta..
    Se rimetto XBR funziona, ma con freeboot schermo nero forever...

  7. #7
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Insomma... Alla fine credo fosse autoGG, ogni freeboot creato con rogero funzionava alla perfezione!
    Nonostante qualche errorino di scrittura pure...

    ROGERO is the best!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=