www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 360 slim rgh si blocca in avvio di dash

  1. #1
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025

    360 slim rgh si blocca in avvio di dash

    Ho una 360 slim 250gbcon rgh ed ha funzionato per mesi poi allì improvviso dopo aver copiato dei giochi da un usb a quello interno, ho riavviato ed adesso si blocca appena tenta l' accesso automatico al profilo.Ha avuto un bad block durante la lettura però creato freeboot con autogg ed ha funzionato fino ad oggi?Ho pensato che potrei riflashare la nand con rawdump o con il programmatore



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    A mio parere la nand non centra nulla, hai freestyle installato su Hd interno ? Prova a togliere l'HD Interno e vedi se ti parte la dash "originale"

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    si senza hd parte dash origiale, però se rimetto l' hd rimane bloccata su accesso eseguito non posso più fare nulla



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Quindi molto probabilmente l'hd interno è rotto oppure si è corrotta la freestyle sul disco.
    Se è formattato in fat32 puoi collegarlo direttamente al pc e vedere se riesci a leggere o a scrivere dentro, se è stato formattato dalla xbox invece ci sono dei programmi in grado di leggere i contenuti del disco.
    Io proverei a formattarlo collegandolo direttamente al pc, logicamente perderai tutto ciò che hai salvato (Profilo, backup, salvataggi etc ...).

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    70
    ciao, io ho avuto il tuo uguale, identico e spiccicato problema (come puoi leggere qualche post piu indietro in la e nella sezione nabbi).

    ho risolto cosi: collegato l'hdd della consolle al pc, cambiato il file opzioni.. ripulendolo un po da plugin e cose inutili e quando ha rifunzionato ho iniziato a rimetterci dentro tutto. il motivo non lo so, ma ha funzionato. per il collegamento hdd pc puoi utilizzare una porta sata e il software Usb Xtaf Gui Version 44 che mi ha consigliato paolone.

    prova.

    se invece riesci a far partire la dash m$ (che se è un problema di hdd ti dovrebbe partire comunque perchè è nella memoria flash) prova ad accedere ad hdd con xex menu masterizzandolo su cd.

    spero di esserti stato d'aiuto

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    si ho risolto, con xexmenù ho rimesso la freestyle dash ed ora funziona



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=