www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Falcon rgh 1 xell parte all'istante, mentre la dash non ne vuole sapere!

  1. #1
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    Arrow Falcon rgh 1 xell parte all'istante, mentre la dash non ne vuole sapere!

    Ragazzi come da titolo xell parte in 2 secondi, mentre la dash no! con cosa mi consigliate di creare l'immagine? l'ho fatta con autogg questa versione 14719!

    Provato già fix 100nf, cpurst 32cm, nada... partiva col filo di 32cm ma ci metteva una vita! cmq partendo xell a razzo non penso dipenda dall'installazione!

    chip matrix v1 fatemi sapere!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Se xell parte subito (sempre), freeboot deve partire alla stessa maniera e non penso centrino niente fix vari.
    Prova altri tool per generare l'immagine, 360 Multi Builder ad esempio va benissimo.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    infatti o rogero o Autogg sono i migliori

  4. #4
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    infatti la cosa è troppo strana... oggi partiva ma con tempi pessimi, provati i fix e ora ho ottimi tempi solo con xell! si parla di secondi mentre la dash non ne vuole sapere di avere avvio veloce... va a sapere cosa può essere...

  5. #5
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    nulla togliere al chip matrix che è un ottimo chip, cmq per curiosità potresti sostituirlo con un'altro modello, anche se come prova è banale perchè se dici che xell parte, il chip è buen....prova così giusto per....

  6. #6
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    ma è impossibile sia il chip, xell va e il suo lo fa alla grande... è un problema di immagine... li ho provati tutti... mi rimetterò a smanettare con cpurst!

  7. #7
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    è impossibile che sia il CPURST hai già taratp il filo e aggiunto il fix per il boot d'avvio!!!xell parte subito che serve tarare RST?... !!!

  8. #8
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259
    beh col filo 32cm che non passa tra i cond parte anche freeboot, entro i 15 sec circa, xell sempre immediato, c'è differenza all'avvio tra xell e gg ne sono sicuro altrimenti partirebbe all'istante, ovviamente con la stessa nand su... veramente strano...

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    52
    Io metterei prima di tutto un led di debug per capire se il chip glitcha all'infinito, almeno per avere un idea se il problema è di tipo hardware o software

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=