www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Rgh e aggiornamento kinect - sto diventando scemo...

  1. #1
    Membro L'avatar di fatez
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    53

    Rgh e aggiornamento kinect - sto diventando scemo...

    Scusate ma sono tre giorni che ci sbatto la testa e non risolvo.
    Ogni volta che avvio la consolle mi dice che devo aggiornare. Faccio la chiavetta come da supportondi xbox.com o anche il cd ma quando lo inserisco mi di e che la consolle è aggiornata.

    Se faccio partire la mia copia di backup di ghost recon mi dice che devo sggiornare kinect e poi esce da fsd e torna sulla dash di microsoft.


    Rgh e aggiornamento kinect - sto diventando scemo...-imageuploadedbytapatalk-hd1338624694.641474.jpg

    Rgh e aggiornamento kinect - sto diventando scemo...-imageuploadedbytapatalk-hd1338624724.699728.jpg

    Rgh e aggiornamento kinect - sto diventando scemo...-imageuploadedbytapatalk-hd1338624747.977232.jpg

    Rgh e aggiornamento kinect - sto diventando scemo...-imageuploadedbytapatalk-hd1338624781.220200.jpg

    Qualche idea?
    fatez - New iPad - TapaTalk Hd
    .: Slim Trinity - Rgh squirt 1.2 :.
    -- NON usate mai i cavi flat!!! --

    Grazie ConsoleOpen siete grandiosi!

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Allora, che versione di freeboot hai? (kernel). In base a ciò, se hai impostato la protezione di dashlaunch riguardo gli updates, devi inserire nella root di una pendrive usb l'update ufficiale microsoft DI PARI LIVELLO KERNEL rinominandolo da $systemupdate in $$ystemupdate.
    fatez likes this.

  3. #3
    Membro L'avatar di fatez
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    53
    Ciao Paolone,

    il kernel è 14719 avevo dimenticato di mettere la seconda $

    come sempre ti ringrazio sei sempre gentilissimo e ultra veloce. grazie mille
    .: Slim Trinity - Rgh squirt 1.2 :.
    -- NON usate mai i cavi flat!!! --

    Grazie ConsoleOpen siete grandiosi!

  4. #4
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Gli errori di aggiornamento del kinect son sempre dovuti alla mancanza dell'aggiornamento "avatar", anche su console non rgh

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    38
    Ragazzi, io ho lo stesso problema.. Ma nulla, metto il file di update nella pendrive ma non succede nulla.. Sempre medesimo problema! Vedo che prova a leggere i file dalla penna usb ma non mi mette ne gli avatar ne nulla.. Come posso fare?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Hai RGH e DashLaunch? Hai rinominato la cartella in $$ystemupdate?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    38
    Ho FSD, quindi si RGH, inserisco la cartella rinominata correttamente nella penna usb, avvio la console e parte in automatico la dash originale in quanto ho rimosso temporaneamente l'hard disk dove risiede la cartella FSD per l'avvio. Si avvia la console e nulla non và. Non fa nessun aggiornamento in automatico! Se inserisco l'hard disk, riavvio e da fsd lancio un gioco che richiede il kinect, mi dice che non è aggiornato. (l'ho aggiornato da un'altra console in modo da fare l'upgrade sul kinect) e torna alla dash originale senza fare nulla.

    Che faccio? :/

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma il Kinect è inserito? Gli avatar sono vestiti? Perché rimuovi l'hdd?

  9. #9
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    non rimuovere l'hdd se lo rimuovi non hai dashlanch e fsd inoltre probabilmente l'aggiornamento non sa dove mettere i dati. prova

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    Scusate se mi intrufolo, da quando ho fatto rgh sulla mia corona, l'avatar mio è tutto nero, come faccio ad aggiornarlo in modo che torni vestito? non ho trovato una guida in merito

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Metti l'aggiornamento ufficiale sulla chiavetta rinominato $$ystemupdate. Mi raccomando, l'aggiornamento deve essere della stessa versione del freeboot.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=