www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree2Likes

Discussione: XBOX360 e xbox1 a vita!

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314

    Wink XBOX360 e xbox1 a vita!

    Ciao ragazzi...allora apro questo magnifico thread piu che altro per avere delle conferme su certi argomenti prima(qualche giorno finalmente !)di fare cazzate sulla console glitchata...allora partiamo:
    1.ho capito che devo prendere un maledetto HDD interno( XD ) se voglio giocare ai giochi xbox1 e devo mettere emulatore hackerato,fare partizione,ecc.... il dubbio è questo se un gioco non parte pur mettendo l'emulatore hackerato c'è un modo per farlo partire???
    2.le copertine dei giochi da dove li posso scaricare? dato che non ho l'ADSL ma la chiavetta
    3.XBLA perchè si devono "sbloccare"??? e come si mettono per farli partire su FSD???
    grazie a chi leggerà e saprà darmi consigli prima di combinare qualche cazzata ...ciaoooo!!!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    1. no nessun modo, l'emulatore è essenziale.
    2. covers.jqe360.com - XBOX 360 Game Covers Database
    3. Vanno messi dove ti parè, in genere basta lasciarli nella cartella content\0000000000000 ma puoi metterli altrove, ma devi comunque impostare il percorso della cartella da FSD e mettere il riconoscimento automatico o arcade. Si sbloccano con XM360, e lo si fa perché sono a pagamento, quindi passi dalla versione trial a full.

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok capito ma ingenerale i giochi xbox1 con l'emulatore hackerato della xbox1 ingenerale dovrebbero funzionare tutti giusto???

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    1. emulatore hackerato legge molti giochi xbox1 non penso tu sia cosi sfigato che proprio quello che preferisci resta fuori, ti assicuro che sono tanti comunque, altrimenti non c'è modo, al massimo potresti farti un repack per farlo andare da DVd come fosse un gioco 360 ma non so quanto questa cosa possa convenire e nemmeno se poi alla fine andrebbe, comunque i titoli principali partono tutti
    2. vale la risposta già data sopra, anche se esistono anche altri siti
    3. XBLA se non sono sbloccati, comunque ti puoi mettere xm360 in caso di necessità li sblocchi, il percorso è sempre lo stesso: Content/0000000000000000/ ... qui .. cartella alfanumerica dell Xbla, li metti come ti pare, copia incolla, con ftp, insomma come preferisci, una volta mesi, vai dalla fsd su Xbox Live non mi ricordo bene come c'è scritto comunque sono li, ciao
    Ultima modifica di xbox360mod; 02-06-12 alle 07: 57

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok grazie ragazzi ...qualcuno mi può dire se il gioco MAFIA e Fahrenehit(così mi sembra si chiama)funziona con emulatore hackerato??? sono questi due grandi titoli che non sono in lista...e per questo sto chiedendo

  6. #6
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    Fahreneit si l'ho provato, perlomeno con xb1_5805_april 2007-hacked-FIXED e funziona, Mafia non ce l'ho aspetta qualcun altro che ce l'ha e te lo dice

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da berzerk Visualizza Messaggio
    Fahreneit si l'ho provato, perlomeno con xb1_5805_april 2007-hacked-FIXED e funziona, Mafia non ce l'ho aspetta qualcun altro che ce l'ha e te lo dice
    veramente?!cioè lo hai giocato tutto e non si blocca?????
    p.s. se mi puoi postare l'emulatore che hai messo per far funzionare giochi della xbox1 grazie

  8. #8
    Membro L'avatar di berzerk
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    82
    Onestamente ho testato l'avvio e ci ho giocato circa 1 ora, non so altro riguardo l'emulatore non lo posso postare qua. Ciao

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da berzerk Visualizza Messaggio
    Onestamente ho testato l'avvio e ci ho giocato circa 1 ora, non so altro riguardo l'emulatore non lo posso postare qua. Ciao
    ottimo! se l'hai giocato per un'ora e funziona allora funziona tutto almeno penso ma credo di sì...perchè se si doveva bloccare succedeva prima grazie ora così potrò giocare di nuovo al capolavoro...FAHRENEiT

  10. #10
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    veramente?!cioè lo hai giocato tutto e non si blocca?????
    p.s. se mi puoi postare l'emulatore che hai messo per far funzionare giochi della xbox1 grazie
    Cercare la guida?

    [JTAG/RGH]Installare e avviare giochi xbox1
    Mauroz and xboxaro like this.

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    letta non ho capito la parte dopo che avvia da default.exe il programma HDD COMPART FIXER V1 e a dirla tutta non ho capito perchè si usano due tipi di emulatori..cioè uno c'è scritto di novembre e l'altro di aprile se mi spiegate dalla parte dell HDDX alla parte che si mette l'emulatore perchè dalla guida non l'ho capita bene il resto l'ho capito

  12. #12
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Esistono 2 versioni dell'emulatore,prima prova la piu' recente(novembre),se hai problemi prova la versione piu' vecchia(aprile)

    Con il programma HDD Fixer viene creata la partizione dell'emulatore Xbox1 sul nostro hdd(partizione HDDX)

    Poi basta copiare il contenuto della cartella dell'emulatore e incollarlo nella partizione HDDX
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 05-06-12 alle 22: 42

  13. #13
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    si ma si devono usare tutte e due le versioni cioè quella di novembre e aprile?? perchè dal tutorial ci capisce così

  14. #14
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    si ma si devono usare tutte e due le versioni cioè quella di novembre e aprile?? perchè dal tutorial ci capisce così
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Esistono 2 versioni dell'emulatore,prima prova la piu' recente(novembre),se hai problemi prova la versione piu' vecchia(aprile)
    Seguendo la guida alla lettera succede solo che non puoi scegliere che versione usare

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    cioè uso tutte e due??? non ti ho capito

  16. #16
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Rileggi la guida

  17. #17
    Pa0l0ne
    Guest
    ...sarebbe inoltre preferibile sperimentare su console...non soltanto prendere appunti in attesa di una rgh...

    Viceversa rischi di porre domande "oziose" che potrebbero urtare la sensibilità di chi scrive i tutorial e di chi si prende anche la (bega) di risponderti.

  18. #18
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok proverò appena ho probelmi ve li pongo

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46
    Avendo la modifica fw lt 3.0 agg all ultima dash la 15574 posso giocare aun gioco dell xox1? Se si per fovore come lo devo masterizzare grazieeeeeeeeeeeeeee

  20. #20
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Per tutti: la lista di compatibilità dei giochi xbox su xbox360 List of Xbox games compatible with Xbox 360 - Wikipedia, the free encyclopedia

    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAPRO84 Visualizza Messaggio
    Avendo la modifica fw lt 3.0 agg all ultima dash la 15574 posso giocare aun gioco dell xox1? Se si per fovore come lo devo masterizzare grazieeeeeeeeeeeeeee
    Se hai un hdd e ti installi l'emulatore - non hackato, quindi niente homebrew e ficate varie - sì, è un programma originale MS direi che è cosa buona e giusta prima guardare sul sito MS e poi rivolgersi qua.

    link di riferimento: How to play original Xbox Games on your Xbox 360 console
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=