www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SLIM non glitcha

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174

    SLIM non glitcha

    Salve a tutti, ho questa slim di fine 2010 che è proprio rognosa, al suo interno monta udite udite un HITACHI 0500
    mi sono detto vabbè è una trinity perciò vado col rgh ma..... niente!!La sento glitchare, cioè quel tic ogni 5 sec e il coolrunner ver.b accende il verde
    ho controllato col multimetro e sembra esserci voltaggio su tutti i punti del chip, messo su nor & slim,
    ho usato il punto ft3n2 perchè mi scoccia di saldare vicino all'hana chip, la dash era 12xxx non l'ultima,
    ho usato 2 diversi coolrunner, uno programmato con impact e l'altro con il prog. glitchip.
    non so dove sbattere la testa, magari provo ad accorciare il cavo a 40 e poi 30cm.
    date consigli( ne ho fatte una 15ina e questa è la prima slim che mi fa incavolare,ancor di più per via del lettore)

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    cambia tipologia di chip

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    ha glitchato varie volte ora, ho tagliato il cavo da 50cm a 30 credo, con la lunghezza giusta deve glitchare al primo colpo xell vero?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Io consiglio sempre partire da un RST corto (25/30) e poi allungare, non viceversa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=