www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: modifica dual nand con xecuter coo runner

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792

    modifica dual nand con xecuter coo runner

    Salve ragazzi,mi sto preparando a fare la mod dual-nand seguendo la guida di MARCHISIO80-RAIDEN pero ho dei dubbi vi spiego: dopo aver montato la nand aggiuntiva su quella esistente come faccio a programmarla con nandpro?come fa il programma a capire quale e la prima nand originale e quale la seconda?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    C'è scritto nella guida di MARCHISIO80:

    [FLASH E SWITCH DELLA NAND]

    E' molto semplice(procedura intuita e testata da NEO360)

    Se si collega l'alimentatore e si legge o scrive tramite il nand reader si legge la seconda nand(quella sopra)

    Se invece si avvia la console facendo bootare la nand originale, si spegne e SENZA staccare l'alimentazione,si attacca il nand reader viene letta la nand primaria(quella sotto)

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    ragazzi ho un problema non riesco a scrivere la seconda nand mi da errore blocco
    non ho capito bene la guida bisogna prima programmare la nand con il freebot modificato nella seconda nand e poi metterla...al momento se spengo il cool runner e chiudo il taglio la console parte originale

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Posta qualche schermata. Ad esempio NandPro quando ti dà l errore.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    errore 202 blocco

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    È normale, te lo dà quando scrivi e hai un bad block nella posizione che ti segna.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    allora io ho fatto cosi ho preso la nand originale dalla console senza nessun bad block perfetta comparata e ok poi ho montato la nand numero 2 sopra di essa tenendo alzato il pin 9 e seguendo la guida dopo ho montato il coolrunner con su il file rgh_cpld_dualNAND_mod_v0.5_trinity.svf ho messo tutti i fili per la rgh al collrunner ed ho collegato come da schema il pin 9 della prima nand il 9 della seconda e il tasto sinc ho fatto il taglio a questo punto provo ad accenderla niente e questo dovrebbe essere normale ,perche la console accende per prima la seconda nand ma non essendoci niente nel chip provo a scrivere la nand originale sulla seconda nand, ma non funziona non mi fa scrivere se spengo il coolrunner e riattacco il taglio fatto la console mi parte con la nand originale

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Hai provato a scrivere il GGBoot sulla seconda nand e vedere se parte?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    non mi scrive sulla seconda nand mi da errore

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    792
    nessuno riesce ad aiutarmi?

  11. #11
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    ricontrolla le saldature...quando c sn errori di scrittura, una causa è anche dovuta alle saldature....usa il flussante!!!

  12. #12
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Citazione Originariamente Scritto da dal readme "dual nand v05"
    Example:
    OrigNAND: Power on the xbox 360 as usal. (no LED changes aka ring of light = green)
    2nd NAND (with freeBOOT): press SYNC on your console (pressing power to use freeboot, hit eject to use xell/xellous/ xell reloaded,
    ). The Ring of light now shines red, that means stay away from Live!!!
    You can solder the wire for the status LED directly onto the NAND (CE Glitch NAND or OrigNAND, it your choice) or also to the CE Glitch/OrigNAND Pins on the CPLD.
    ...non ho ancora fatto l'aggiornamento alla mia dual nand quindi non sono sicuro di quello che dico ma
    mi pare di capire da ciò che ho quotato e tratto dal readmee qui sopra che per abilitare la seconda nand bisogna premere il tasto sync
    e si illumina il led centrale rosso per indicare che la seconda nand è abilitata.....video
    Accendendo la console senza led rosso la console dovrebbe partire con la nand originale, quindi se non ti parte nemmeno originale mi sà che hai qualche problema
    altrove.

    magari posta qualche foto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=