Visualizzazione Stampabile
-
Slim Trinity Led Rosso
Ciao a tutti raga, ho da poco deciso di procedere con un dual nand squirt sulla mia trinity con dash 14719 e CB9230. Veniamo al dunque , dopo che ho collegato lo squirt per la lettura della nand (premetto è una ST 128w3a2bn6) ed avere effetuato inizialmente due dump e dopo il confronto nessun mismatch (differenza), ho proceduto all'avvio dei xell , ma quando ho finito di montare anche la dual nand squirt la console non si avviava con il classico beep senza partire. Allora ho staccato tutto e ho provato ad avviare ma nulla, solo dopo aver rimesso il dump alla slim ,questa si avvia ma dopo da led rosso fisso. Ho rimappato con autogg la nand e rimessa alla console ma da sempre led rosso. Controllando la nand rimappata con 360 flash tool non mi da bad block se metto la nand estratta all'inizio ( solo dopo alcune operazioni mi sono accorto di avere dei bad blocks).
Premetto che non è saltato nessun punto nemmeno quello del clk inizialmente fatto e dopo levato.
Gradirei poter risolvere il problema.Magari con qualche donor nand.
-
c'è la guida di marchisio per ricrearti una nand ma dubito sia quello il problema soprattutto se hai errore secondario 0022
-
cpu fritta amigos...........
-
@ dedo
se la cpu fosse fritta non dovrebbe partire nemmo lo xell invece quando avvio con l'rgh mi parte , e difatti se riscrivo l'ecc sullo squirt parte lo xell
@raiden
l'errrore secondario non lo risco ad vedere, niente schermo e se premo eject e power non esce (è cosi per vederlo?)
-
nn avevo capito, che xell partiva sorry. Il dump che hai fatto che dash è?
edit: non hai proprio scritto che xell ti parte !
-
figurati :) la fretta di scrivere mille cose per farvi capire e risolvere il problema che non ho riletto il post.
Comunque lo xell parte, il dump è come detto di una trinity con dash 14719 :)
grazie
-
LDV del dump della nand originale e numero di F nel fuseset 07 corrispondono vero?
-
allora i fuset sono
ldv 3
fuset 06: f91775244713b92a
fuset 07: fff0000000000000
-
nessun altro , non prendete la mia velocità nelle risposta come sgarbadezza o altro , ma cerco solo di risolvere il problema quanto prima :)
-
-
Vuoi provare con una donor? Ma l'errore secondario? L'FT4R2 è sano e salvo?
-
si vorrei provare con una donor, ft4r2 è sano è salvo difatti con lo xell va , solo con la nand oriiginale non va :(
-
Se vuoi ho una nand 14719 CB9230 con cpu key. Ti scrivo un PM.
-
si magari provo :) , la cpu key la possiedo magari la inietto . Comunque mandami anche con la cpu key
-
caricata la nand ma dopo poco più mi da il led rosso :(
-
-
ho provato direttament e aprendere la nanddump aggiungergli la chiave e flashare , anche se mi da kv e i dati del lattore bad e mi vedi dei bad block come la mia originale
-
Non funziona così! Devi seguire la guida di MARCHISIO80, non ti basta modificare la cpu key sulla mia nand.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/url]
Se non sei sicuro che il tuo key vault sia valido parti da:
PROCEDIMENTO PER CHI NON E' IN POSSESSO DEL PROPRIO KV VALIDO
-
ok anche se il led esce dopo molto adesso
-
mi da looking for usb interface device
no device found
l'estrazione kv.bin l'ha fatta