Marchisio, so che magari sarebbe piu' inutile che utile, ma se per serve aiuto per qualsiasi cosa possa aiutare nel tuo progetto C____A basta chiedere!
Marchisio, so che magari sarebbe piu' inutile che utile, ma se per serve aiuto per qualsiasi cosa possa aiutare nel tuo progetto C____A basta chiedere!
Uhm,veramente la mia priorita' per il momento sono le fat,per il resto sono in attesa di aiuti/info sull'i2c.Certo,mi arrivasse un aiuto sul codice i2c............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5491-i2c-sniffer-analyzer.html[/url]
Ultima modifica di MARCHISIO80; 29-05-12 alle 20: 11
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI[/URL]
che mi dite raga ci siamo ?
tra poco vado e inietto. Comunque mi riferivo al discorso nand originale che leggevo nei post precedenti
![]()
Bisogna aspettare il referto di MARCHISIO80 per capire se è fattibile. Comunque la prima cosa da fare adesso è vedere se il tuo kv va anche con il GGBoot.![]()
ok sto per provare
perfetto con l ggboot, anche il lettore va. Su che la nand è vicina
Ok,quindi c'era stato un errore durante la scrittura/generazione della retail,visto che il freeboot parte col kv iniettato
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI[/URL]
Quindi adesso si può iniettare il kv sulla retail che avevo creato andreagtr, giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Si,esatto![]()
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI[/URL]
Visto che vedo andreagtr offline, lo faccio io appena torno al pc.
Grazie mille per le tue preziose dritte.
P.S.: ho visto il tuo thread sul I2C sniffer, ma onestamente non sono in grado di aiutarti, non me ne intendo di quelle cose, quindi non è per maleducazione ma più che altro per ignoranza, sorry.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
@sbk:
sto facendo l'upload della retail patchata col tuo kv. Appena ha finito ti posto il link e speriamo sia la volta buona.![]()
ringrazio mille volte marchisio,zeruel e andrea per il prezioso contributo che mi state dando. Sono sicuro che appena zeruel avrà gentilmente completato la retail con il kv resusciterà del tutto la slim.GRazie Grazie![]()
Ecco il link:
[url]https://dl.dropbox.com/u/7879324/retail.rar[/url]
Flasha sempre da Xell con penna usb, mi raccomando.
Ultima modifica di zeruel85; 30-05-12 alle 13: 17
perfetto verso le 15.00 torno al lab e che dio ce la mandi buona![]()
ahahhaha ovviamente XD
allora iniettata sta da 3 minuti a girare senza led rosso ma non da nulla video
Segnalibri