www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Stinger rgh2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Stinger rgh2

    Ciao a tutti, mi chiamo marco e volevo porvi delle domande riguardo alcuni miei dubbi.
    Premetto che non sono nuovo al mondo delle mod, ai tempi d'oro moddavo le ps2 ed ultimamente effettuavo i downgrade sulle ps3 slim, ma ho deciso di effettuare un rgh2 sulla mia jasper 14719.
    li per li sembrava un operazione abbastanza semplice soltanto che mi sono accorto che gli schemi cambiano e vengono usati gli stessi pad usati delle slim e qui mi sorgono dei dubbi, come sicuramente sapete sullo stinger sono presenti dei pad da chiudere come in tutti gli altri che vanno ponticellati in base alla mb, quindi volevo sapere se dovevo configurarlo come slim o fat, poi ho letto che deve essere rimosso il cap che sul coolrunner corrisponde al c15 ma non so a quale corrisponde sul mio, in fine non ho capito se il led dello stinger quando glitcha dovrebbe lampeggiare o meno.
    Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazzio anticipatamente.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    nON HO MAI USATO LO sTINGER PER rgh2... IN TEORIA SETTANDO COME sliM E INSERENDO I TIMING PER rgh2 INERENTI A jASPER LA CONSOLE DOVREBBE PARTIRE

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    niente, non và, provati tutti i timing, provato con e senza resistenza sul rst, provato sia con filo che con il coassiale, provato con i cond onboard ma non và.
    a sto punto aspetto che esca il coolrunner rev.c per vedere come si comporta e dopo vedo se prenderlo o prendere uno storm

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma il led lampeggia?

    Hai provato a mettere una resistenza tra 1 e 3.3ohm sul CPU_RST?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    no, non lampeggia ma sento la ventola che accelera per poi diminuire, come resistenze le ho provate tutte da 1 a 10 ohm ma non ne vuole sapere

  6. #6
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    deve lampeggiare....io mi trovavo da dio sulle slim...ma sulle phat mai usato....che schema hai utilizzato per l'installazione?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Quello rilasciato dal team storm
    Ultima modifica di MarcoX85; 15-05-12 alle 10: 47

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    allora, sono ruiscito a far partire xell ed a recuperare le key, soltanto che adesso non vuole più partire, per l'installazzione ho usato dei fili 26 awg, sul clk un 32awg e sul reset il coassiale lungo più o meno 30cm con la resistenza da 3,3, cosa potrei cambiare?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    aggiornamento, cambiando il timig sono riuscito ad avere 4 boot consecutivi sotto i 2 min, precisamente 15-1.33-1.49-1.16
    adesso vediamo se riesco a far partire fsd

  10. #10
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    ottimo...

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    con fsd il led lampeggia come per xell?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    no, non lampeggia niente, o masterizzato adesso xex menu e vedo di installare fsd.
    Domani si pensa ad ottimizzare il tutto

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    fsd installato, adesso devo ottimizzare, consigli

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Dunque, ho eliminato il coassiale e messo su un fillo normale lungo 42 cm, con questo ho trovato il miglior compromesso

    17
    18
    no
    13
    46

    arrivato a sto punto che ritengo soddisfacente che altre migliorie posso apportare?
    Ultima modifica di MarcoX85; 16-05-12 alle 13: 45

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    PT
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoX85 Visualizza Messaggio
    allora, sono ruiscito a far partire xell ed a recuperare le key, soltanto che adesso non vuole più partire, per l'installazzione ho usato dei fili 26 awg, sul clk un 32awg e sul reset il coassiale lungo più o meno 30cm con la resistenza da 3,3, cosa potrei cambiare?
    Anche a me non lampeggia come hai risolto?
    Poi cosa intendi con 26 awg o 32 awg.
    e coassiale intendi usare un cavo più massiccio?
    non mi gliccia e non mi lampeggia

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    con awg si identifica lo spessore del filo + il valore e basso + e spesso, poi alla fine ho usato il filo di un unica dimensione per tutto.
    personalmente ti sconsiglio di non usare il coassiale personalmente non posso aiutarti + di tantoperchè ho fatto soltanto la mia
    posso solo dirti di guardare quà http://www.consoleopen.com/forum/sez...ni-rgh-20.html per vedere la mia installazzione

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    PT
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoX85 Visualizza Messaggio
    con awg si identifica lo spessore del filo + il valore e basso + e spesso, poi alla fine ho usato il filo di un unica dimensione per tutto.
    personalmente ti sconsiglio di non usare il coassiale personalmente non posso aiutarti + di tantoperchè ho fatto soltanto la mia
    posso solo dirti di guardare quà http://www.consoleopen.com/forum/sez...ni-rgh-20.html per vedere la mia installazzione
    Finita appena ho 5 min posto mi esperienza e faccio mini mini guida Stinger 2 rgh 2.0 Fat Jasper! ^_^
    Ciao a presto!

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da damics Visualizza Messaggio
    Finita appena ho 5 min posto mi esperienza e faccio mini mini guida Stinger 2 rgh 2.0 Fat Jasper! ^_^
    Ciao a presto!

    quando posti la guida?

    ma bisogna ponticellare come se fosse una slim?

    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=