www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: 2 giochi non partono con RGH.. help!

  1. #21
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente Scritto da warstorm Visualizza Messaggio
    Setting - General Setting - Reset Setting, lì trovi le procedure di reset della FSD e per pulire la Cache.
    Grazie
    Il contenuto delle Iso XBox può essere estrapolato tramite Xbox Backup Creator, dalla Sezione Image Tools, Image Browser, apri la Iso e ne estrai il contenuto in una cartella.
    E' preferibile fare la procedura di estrazione da PC e non da FSD per essere sicuri che vada a buon fine.
    Non sapevo nemmeno che si potessero estrarre tramite FSD!
    Non mi è chiaro però ancora come funziona la patch per gli xbla suggerita sopra...

  2. #22
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    Tanto per lasciarvi andare a dormire tranquilli evitando di pensare al problema
    Ho ricreato il GOD in emulazione con fusion e trasferito direttamente dal client ftp interno e.. Funziona!
    Evidentemente c'è qualcosa che il client ftp per Mac aggiunge/perde per strada e che manda tutto a putt... Anche se rimane per me un mistero sul fatto che Il problema si è presentato solo con forza4 e con the run. Buonanotte e grazie a tutto il forum!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    Ciao, sperando che qualcuno legga questa vecchia discussione sto provando a far funzionare Monkey Island su hd. Ho seguito i suggerimenti precedenti, quindi ho estratto le 2 cartelle xbla separatamente, le ho inserite su hd e funzionano. Il problema è che funzionano solo come demo ho letto che vanno patchati e presumo che serva a sbloccare il gioco completo. Ho provato con xm360 ma non mi vede monkey island ( ne 1 ne il 2), ho provato a metterli sia su hd interno che su quello esterno ma non c'è verso, non me li vede neanche facendo lo scan.
    Mi potete aiutare? Grazie!

  4. #24
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    vanno messi come god dentro il percorso classico HDD1/content/0000000000000000

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    vanno messi come god dentro il percorso classico HDD1/content/0000000000000000

    perdonami se sono duro come i sassi le due cartelle estrapolate separatamente, sono già formato god, giusto? io in /content/000000000000000 ce l'ho messe sia su hdd1 (hard disk inyerno) sia su hdd0 (hard disk esterno)

    però partono e dopo un po' appare la schermata che per continuare a giocare, serve sbloccare il gioco.

    devo fare altri passaggi?

    grazie

  6. #26
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    no con xm360 li sblocchi eventualmente ma li vedra' solo se li hai messi nell'hd interno dentro il percorso che ti ho detto

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    no con xm360 li sblocchi eventualmente ma li vedra' solo se li hai messi nell'hd interno dentro il percorso che ti ho detto

    perdonami! se ad esempio la cartella god si chiama 45F66A io devo inserirla cosi? hdd1/content/000000000000000000/45F66A

  8. #28
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    ovviamente si

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    operazione riuscita! grazie 1000

  10. #30
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    sono contento
    A presto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=