Originariamente Scritto da
zybex17
Sapete che più vado avanti e più sono curioso di vedere questo CoolRunner3?! Dalla foto sembra il solito xilinx. Se le cose stanno così, la vedo dura a fornire prestazioni migliori. Temo che sarà la solita minestra riscaldata. Quello che mi lascia basito è che esiste un numero, sia pur limitato, di consolle che glitcha costantemente sotto i 10 secondi... Il tizio che produce il cacildo's glitcher, ad esempio, su youtube ne mostra una. Impressionante : parte quasi sempre al primo ciclo, e ogni tanto al secondo. Mi ci sono talmente tanto sbattuto e impazzito dietro che pagherei soldoni per capire come cavolo si possa riuscire ad avere quel risultato. Leggendo l'annuncio del team TX, parlano di avvi simili (qualcuno del team aveva scritto 1,2,1,1,1,1,2,1,1,2,1,2 etc...). Ormai dovrebbero rilasciarlo. Anche se sta storia della versione "lite" mi pare una enorme buffonata. :P
La prossima volta che passo dalle parti di Treviso per lavoro, avviso Zeruel, mi porto la consolle, e gli vado a bussare! :P Magari me ne torno a casa con la consolle che gira come si deve... :D