www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76
Like Tree2Likes

Discussione: Installazione DLC Fifa 2012

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Unhappy Installazione DLC Fifa 2012

    Salve, sono 7 giorni che provo l'installazione dei DLC per Fifa 2012,seguendo vari post,diventando matto e facendo le ore piccole,oramai è diventata una sfida,e prima di arrendermi chiedo se qualcuno,è cosi gentile da inviarmi la procedura passo passo?
    Ringrazio tutti in anticipo.
    PS ho la Jtag Xecuter Rev.b
    Ultima modifica di cascone; 04-05-12 alle 12: 21

  2. #2
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Ciao io ho l'RGH ma la procedura dovrebbe essere simile. Dovresti copiare il DLC nella cartella con tanti zero (non ricordo quanti), poi attivare tutti i TU dalla Freestyle per fifa altrimenti il gioco non li riconosce.
    Se non hai la freestyle purtroppo non so come si installano i TU manualmente.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    devi far si che il tuoi profilo diventa un profilo xbox live (se ti sei collegato almeno una volta al live è uguale) in modo tale da avere assegnato uno xuid al profilo, quindi bisogna patchare il gioco con il proprio xuid e inserirlo nella cartella di fifa....tutto qua!

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Grazie delle risposte,ma sono completamente a digiuno di "TU dalla Freestyle" o di "assegnato uno xuid al profilo",oserei direi che per me è aramico,vi chiedo scusa ma purtroppo è cosi,ho la xbox da pochi mesi,ecco perchè chiedevo una guida passo passo.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    ti mando una guida via mp non posso postare qui

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Grazie attendo con ansia

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    16
    Ciao "domGNR" puoi per cortesia mandare la guida anche a me?
    grazie

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Grazie del PM ho seguito la guida,ma dice che devo scaricare un aggiornamento per poter giocare......cos'altro devo fare?

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Grazie del PM ho seguito la guida,ma dice che devo scaricare un aggiornamento per poter giocare......cos'altro devo fare?

  10. #10
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    per installare i TU fsd>xbox 360 game> titolo gioco>tasto Y>sul menu a tentina vai su manage title update>tasto A>poi con il tasto Y download s TU
    cascone likes this.
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    esattamente...

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Fatto il tutto,anche grazie alle vostre guide,ed in particolare un grazie a mat70,che mi ha gentilmente supporta sino a notte tardissima 04:30 circa.
    Il tutto parte,ma risulta un gioco di prova,e non mi lascia andare oltre le squadre di Germania e Spagna.....
    altri suggerimenti,prima di rinunciare definitivamente?

  13. #13
    Pa0l0ne
    Guest
    Devi avere installato l'ultimo Title Update disponibile per la tua specifica versione di Fifa12 (che se è quella Italiana dovrebbe essere la 45410967). Al momento in cui scrivo l'ultimo Title Update disponibile è la versione 6 (Title Update 6).
    Il DLC ovviamente deve essere sbloccato con una passatina di XM360.

    Ad ogni DLC corrisponde specifica versione di TU senza il quale non potrebbe mai partire o funzionare. Tieni poi conto che alcuni DLC, ultimamente, necessitano anche del profilo online (vero o fasullo che sia..)

    Riassumendo: Per usufruire dell'ultimo DLC di Fifa12 hai necessità del TU6 come anche del profilo online. Soddisfatti questi requisiti non avrai alcun problema funzionale.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-05-12 alle 14: 33

  14. #14
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ciao paolone, io ho profilo online ( con XUID ) title update ma su RGH no vuole saperne se non con la versione di prova con germania e spagna, su XM360 risulta unlocked, come devo fare????
    ps ho anke il title update scaricato dalla FSD

    e come ultima cosa, il profilo online e quello della mia console "live" vorrei sbloccare anke il mio profilo offline aposito per RGH, ho provato con modio e horizon ma niente nn mi risulta piuù il profilo!
    Ultima modifica di Tommybig86; 05-05-12 alle 14: 40

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Grazie Pa0l0ne,ho installato l'ultimo Title Update,adesso provo come dici,a fare una passata con XM360,e ti faccio sapere,grazie per il momento,anche se leggo che è una procedura fatta da Tommybig86,senza risultati.

  16. #16
    Regular Member L'avatar di mat70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    164
    dovete per prima cosa eliminare i vecchi setting che riportano a euro 2012,poi rifate il procedimento cosi composto profilo>title update>dlc

    aggiungo che il dlc (ovvero la cartella 00000002 va messa nella cartella 4510967 in content 00000000000000000000)e i salvataggi si trovano in content che inizia E0000 ect 4510967 >00000001
    Ultima modifica di mat70; 05-05-12 alle 14: 44
    cascone likes this.
    IGNORARE E MEGLIO DI NON RISPONDERE

  17. #17
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    si lo sò dove vanno messi, ora stavo provando a vedere na cosa, nelle update delle squadre che feci di fifa, che è un pò più casinaro di pes riguardo gli update appena mi ricordo come feci, sono convinto ke riesco a far funzionare il DLC.... vi aggiorno.... o almeno ci provo....

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Io ho fatto per più di una volta la procedura descritta da mat70,ma il risultato non è cambiato,ho sempre una versione di prova del gioco,e non và oltre le squadre di Germania e Spagna.
    Attendo lumi,anche se mi stò arrendendo......

  19. #19
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    non arrendiamoci anke le squadre in teoria nn andavano ho risolto inserendo nelle squadre device, profile, e Console ID volevo provare a mettere il console id nel DLC ma nn mi ricordo come ho fatto.....

  20. #20
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ho letto da qualke parte che liveblock, live strong e fakelive devono essere impostate su false.... ma bn ho ottenuto niente....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=