Visualizzazione Stampabile
-
OOOOOh, allora a me funziona di nuovo. Ho letto il tuo link e ho tratto ispirazione! Tolto contpatch (false) e anche fakelive (false)... ora va! Non so se dipende da una sola di queste impostazioni o da entrambe. Ho laciato attivo solo liveblock se non erro. Ho cominciato a sperare quando la console non tentava più di connettersi ai server EA e dava subito errore, come prima con la vecchia dash! Spero risolva anche tu!
-
sono io l'unico idiota al quale non va allora.. :D son contento per te :)
-
Idiota non penso proprio dai! Una spiegazione dovrà pur esserci però! Se mi capita qualche "trucchetto" scrivo qui.
-
Ragazzi anche io non ci riesco potrei per favore avere in p.m la guida per sbloccare dlc fifa euro 2012??
Grazie .Volevo anche sapere ,per favore ,come faccio a sapere se ho installato --avatar update---Grazie
-
Allora.. il mio profilo ha regolare xuid e risulta come profilo xbox live, naturalmente sono però offline al momento di far partire il dlc..
Ebbene, nonostante profilo con xuid, dlc del gioco inserito in hdd1 nella cartella content/00000000/TitoloFifa....967/00000002 patchato con Xm 360 e poi anche Content Manager 2.2, editato file .ini come suggerito da Paolone, messo nella NXE il blocco al live e lo sblocco di tutte le possibili tutele familiari e messo anche caricamento automatico del profilo.. beh il gioco risulta sempre di prova.. (ovviamente prima di tutto ho messo anche update 6 del gioco).. insomma dovrei aver fatto tutto..
ma niente.. sempre "versione di prova"....
PS: la mia dash è aggiornata al 14719 e così pure la dash originale..
-
Anche io le ho provate tutte ,tranne il fatto di sapere se ho installato avatar update ,e d aver configurato su --false-- liveblock ,ecc.. tanto il mio file .ini non le porta proprio queste opzioni e di conseguenza ,sono gia impostate di default su false .
-
Pare che nonostante la corretta procedura, a certuni non funzioni semplicemente perchè è "sbagliato" il dlc adoperato (in quanto non adeguatamente sbloccato "all'origine" e a quel punto contano poco content manager o xm 360).
Altre versioni del suddetto dlc fungono "facilmente" in quanto basta avere un profilo online (anche fake) e dare una passatina di xm360 perchè fungano alla perfezione (sempre da quanto riferitomi)
Sto cercando conferma in prima persona al riguardo facendo da cavia.. vi tengo aggiornati
PS: la medesima informazione che sto testando recita anche che la corretta configurazione del file .ini sia la seguente:
nxemini = True
pingpatch = True
contpatch = False
fatalfreeze = False
fatalreboot = True
safereboot = False
regionspoof = False
dvdexitdash = False
xblaexitdash = False
nosy***it = False
nohud = False
noupdater = False
debugout = False
exchandler = True
liveblock = True
livestrong = False
remotenxe = False
hddalive = False
PPS. mi scuso anticipatamente se ho detto qualche cosa di "improprio" o da nubbio.. ma effettivamente sono relativamente nuovo e potrei aver fatto qualche involontaria gaffe.. se invece il post va bene.. beh.. spero che a fine "esperimento" io abbia risolto così da poter essere utile a qualcuno per risolvere la cosa di questo intricato dlc
-
vai jouvans sei tutti noi ,che non abbiamo risolto e a cui non mandano le guide nonostatnte le incessanti richieste ,grazie di esistere aiutami!!!!???!!!!
-
Confermo che con un diverso dlc di Fifa Euro 12 funziona tutto senza problemi.
Basta avere il launch .ini configurato come ho detto e un profilo live (anche fake).
Non ho avuto neppure bisogno di passarlo con xm 360 o con content manager e mi dà versione full.
Non so se sia decisivo, ma da NXE ho messo caricamnto automatico del mio profilo live all'accensione, bloccato il live e tolto qualsiasi filtro familiare.
-
si ma facci capire, diverso da che cosa ,da quale file ,da dove l'hai preso e sopratutto come controllo i settaggi del mio file .ini????
-
confermo quanto detto da jouvans..anche io ho rifatto il backup all'origine ed ora è tutto ok (pero' con parametri liveblock livestrong e fakelive tutti su false) ..mi ha aiutato una discussione di un certo boobooman (mi pare) su un noto forum straniero..
enjoy..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angel2006
confermo quanto detto da jouvans..anche io ho rifatto il backup all'origine ed ora è tutto ok (pero' con parametri liveblock livestrong e fakelive tutti su false) ..mi ha aiutato una discussione di un certo boobooman (mi pare) su un noto forum straniero..
enjoy..
Confermo che lo spunto è venuto da lì e che proprio boobooman è stato la mia salvezza..
per il resto la procedura è corretta più o meno come l'abbiamo fatta tutti.. anzi col dlc giusto servono anche meno sforzi e non sono nemmeno sicuro che si poi così importante il file .ini, dato che sempre in quel forum straniero c'era gente a cui andava con praticamente qualsiasi configurazione del launch.ini...
-
no se ho il fakelive attivo non mi va il dlc.. mi va solo se sta settato su false.. ora non ho provato anche liveblock e livestrong.. magari se metti attivi questi due comunque non avrai problemi ..pero' con certezza, se hai liveblock,livestrong e fakelive disattivati va..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angel2006
no se ho il fakelive attivo non mi va il dlc.. mi va solo se sta settato su false.. ora non ho provato anche liveblock e livestrong.. magari se metti attivi questi due comunque non avrai problemi ..pero' con certezza, se hai liveblock,livestrong e fakelive disattivati va..
se vedi il mio post di ieri, poche righe più su, troverai il mio launch.ini e vedrai che io il fakelive manco ce l'ho.. :-D
Ho solo livestrong su false e come detto va tutto ok..
-
sisi ho visto..quindi mi sa che posso mettere liveblock su true...cmq livefalse non ce l'hai perchè avrai una versione di dashlaunch vecchia (quindi teoricamente il fakelive è disabilitato, non essendoci)..con la 3.0 c'è fakealive e dev'essere lasciato disabilitato :)
-
Può qualcuno aiutarmi in questa guida passo dopo passo per favore? Premettendo che non me ne intendo particolarmente...