www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ancora problemi con Freestyle Dash

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ancora problemi con Freestyle Dash

    Salve a tutti

    continuo ad avere problemi casuali con la fsd 2.0.

    La dashboard funziona PERFETTAMENTE se non ho collegato il cavo di rete. Funziona tutto, giochi, apps, file manager.
    Se collego il cavo di rete, la console freeza CASUALMENTE mentre si è nella dash, può avvenire dopo 10 secondi, o dopo 3 minuti o dopo molto di piu', solo se sto nella dashboard. Se prima che crashi avvio un gioco, la console non freeza piu.

    Non dipende dalla periferica usb, non dipende dai pad, dai profili o dall'hd interno che ho praticamente svuotato.

    Dipende solo e unicamente dal cavo di rete: se è collegato --> freeze casuale. Altrimenti niente.
    Ho provato su due reti differenti in due case diverse.


    La cosa paradossale è che quando la console freeza, l'ftp continua a funzionare, uploado e scarico dalla xbox tranquillamente mentre la console è ormai freezata e va riavviata premendo il tasto di spegnimento.

    Ho provato a ripristinare da capo la freestyle dash e da lo stesso problema.

    Vi allego l'ultimo crashlog:
    crash.zip


    Chi mi può aiutare a risolvere questo mistero?
    Ultima modifica di Soprano82; 25-04-12 alle 20: 01

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    nessuno mi sa aiutare?

  3. #3
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    si io, devi mandare a morte il tuo profilo e rifare tutto da zero
    Fatto questo ti devi cercare un modo per poter prenderei tuoi save e rimetterli su un altro profilo

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    che cavo di rete utilizzi ? incrociato o dritto ? eventualmente prova l'alternativa a quello che hai... non penso sia dovuto al cavo di rete, ma tentare non costa nulla.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    per caso hai anche installato dash launch? hai provato a reinstallare quello?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    non ho provato a re-installare dash launch...dici che è li il problema?

    il cavo di rete è quello classico normale dritto, può essere quello?

    il profilo ho provato a eliminarlo ed usare uno nuovo e si bloccava uguale, non credo dipende da lui

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    78
    potrebbe essere, provare non costa nulla. Anzi per essere sicuro fai cosi, scaricati l'ultima versione del pacchetto fsd sul sito ufficiale ( include sia fsd che dash launch) e reinstalla tutto.

  8. #8
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    nei last played game, ci sono oggetti senza icona?
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    92
    anche io ho avuto il tuo stesso problema l'altra settimana...io ho risolto mettendo la skin originale
    edit: non ho risolto
    Ultima modifica di pollege; 30-04-12 alle 13: 57

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da vincio5000 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere, provare non costa nulla. Anzi per essere sicuro fai cosi, scaricati l'ultima versione del pacchetto fsd sul sito ufficiale ( include sia fsd che dash launch) e reinstalla tutto.
    Sono 48 ore che non me lo fa piu' e non ho cambiato NIENTE: non ho installato nuovi giochi o homebrew, non ho cambiato impostazioni, non ho fatto variazioni nella mia rete di casa. MAH

    Rispondo anche agli altri due utenti: nei last played game non c'erano oggetti senza icona e ho la skin originale da sempre, non ho mai cambiato skin, me ne importa poco quindi non è li il problema.

    Cmq come ultima opzione reinstallerò tutto (sapessi come si fa a reinstallare dashlaunch )

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    ot che è sempre un problema di freestyle.

    A voi funziona la lista dei preferiti? ho su 4 skin, ma mi funziona solo con la mitica Xdesk che però è scritta per la vecchia fsd (ma funziona benissimo lo stesso)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=