www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [AIUTO RGH]aiuto rgh 2.0 su jasper 14719

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207

    [AIUTO RGH]aiuto rgh 2.0 su jasper 14719

    Innanzitutto salve a tutti.
    Poi volevo chiedervi aiuto riguardo l' rgh 2.0, ho una jasper con cb 6753, a cui ho fatto l' rgh 2.0 con coolrunner rev. b, ho estratto la nand, flashato l' immagine ecc, installato il coolrunner con la resistenza da 10 ohm, dopodichè ho avviato la console , sperando andasse a video, e dopo ben 70 secondi si è avviata , alche ho estratto la cpu key, e tutto il necessario e da autogg beta rgh 2.0 ho creato il mio file freeboot con dashlaunch, mi sono formattato la pennina usb ed ho flashato con raw flash, tutto contento spengo la console , la riaccendo e non glitch apiù , in pratica la lucetta del chip non si accende più, rimane rossa.
    ora premettendo che le saldature dalla fase di flash a quella dell' accensione con freeboot non le ho toccate , mi sapete dire come mai non glitcha più ?
    è come se fosse saltato qualche punto , ma non so quale , e logicamente xell non si avvia più neanche premendo il tasto di espulsione del carrellino.
    grazie in anticipo

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Prova senza dashlaunch

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    e dovrei riflashare con il nand x ? perche non si avvia più il glitch e neanche xell, comunque appena torno a casa provo e vi faccio sapere , comunque dici che può essere questo il problema ?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Posso dirti che a volte non glitcha proprio per il freeboot che ci "spari" dentro!
    L'ecc glitcha sempre, il freeboot dovrebbe...A volte glitche pure la nand originale! (Mi e' capitato in una Xenon) e si avviava anche la dash!

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    no ragazzi ho dimenticato di dire che la luce verde del coolrunner non si accende.............

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Molti utenti hanno avuto il tuo stesso problema con RGH2.0. ECC flashato e parte Xell Reloaded. Nel momento in cui si flasha il GGBoot, nada de nada, niente più lampeggi sul led di debug.

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    cose semplici: riflasha l'ecc e vedi se glitcha, se nn va riflasha l'originale e stacca solo gnd e vcc dal chip

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    Ok dopo provo e vi faccio sapere anche a fare la procedura con l ecc
    Sent from my Lumia 800 using Board Express

  9. #9
    Regular Member L'avatar di Trolololo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    207
    allora, ho flashato l ecc e xell parte , con tempi variabili dai 5 ai 40 secondi , il freeboot non ne vuole sapere, però in compenso ora il coolrunner accende la luce verde come se glitchasse

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    Trolololo mi fai una foto dove hai messo la resistenza da 10?

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    Trolololo mi fai una foto dove hai messo la resistenza da 10?
    Tra il punto D e il cavo (in serie), se usi il TX CollRunner. Ci sono gli schemi se vai sul sito del TX.

  12. #12
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Trolololo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto salve a tutti.
    Poi volevo chiedervi aiuto riguardo l' rgh 2.0, ho una jasper con cb 6753, a cui ho fatto l' rgh 2.0 con coolrunner rev. b, ho estratto la nand, flashato l' immagine ecc, installato il coolrunner con la resistenza da 10 ohm, dopodichè ho avviato la console , sperando andasse a video, e dopo ben 70 secondi si è avviata , alche ho estratto la cpu key, e tutto il necessario e da autogg beta rgh 2.0 ho creato il mio file freeboot con dashlaunch, mi sono formattato la pennina usb ed ho flashato con raw flash, tutto contento spengo la console , la riaccendo e non glitch apiù , in pratica la lucetta del chip non si accende più, rimane rossa.
    ora premettendo che le saldature dalla fase di flash a quella dell' accensione con freeboot non le ho toccate , mi sapete dire come mai non glitcha più ?
    è come se fosse saltato qualche punto , ma non so quale , e logicamente xell non si avvia più neanche premendo il tasto di espulsione del carrellino.
    grazie in anticipo

    Ragazzi ho lo stesso identico problema..sembra un problema di ggbuild..che bisogna fare per trovare una soluzione?

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Ghedi(BS) P.S. Però sono molisano
    Messaggi
    238
    Ciao ascolta ho una jasper da 16 mb con la stessa dashboard e cb però non glitcha nemmeno se la paghi l'ho tenuta tutta la notte accesa ma niente il led verde lampeggia all'infinito mica potresti dirmi come hai configurato il coolrunner rev b, come lo hai programmato e se hai ponticellato qualcosa sul chip? grazie mille

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Simogenocb Visualizza Messaggio
    Ciao ascolta ho una jasper da 16 mb con la stessa dashboard e cb però non glitcha nemmeno se la paghi l'ho tenuta tutta la notte accesa ma niente il led verde lampeggia all'infinito mica potresti dirmi come hai configurato il coolrunner rev b, come lo hai programmato e se hai ponticellato qualcosa sul chip? grazie mille
    Apri un nuovo thread tutto tuo, questo è dell'anno scorso, non ha senso continuare qui. Chiudo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •