www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree5Likes
  • 1 Post By Baccello
  • 1 Post By Baccello
  • 1 Post By oresterosso
  • 2 Post By Babilozzo

Discussione: Non vedo più giochi su Freestyle Dash (Help neofita)

  1. #1
    Junior Member L'avatar di vitotaranto
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    25

    Non vedo più giochi su Freestyle Dash (Help neofita)

    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ricorderà da qualche mese sono possessore di Xbox 360 Slim con RGH, fino a qualche giorno fa andava tutto bene, anche se quando passavo i giochi su Hd esterno in automatico da FSD li vedevo nella cartella Homebrew, da qualche giorno non riesco più a vedere i giochi da Fsd mentre andando su catalogo giochi e avviando NXE, funziona tutto nella norma, Ho riprovato a dare il percorso dalle impostazioni di FSD, ma nulla non riesco a vederli in nessuna cartella, come mai?


    altra piccola info, come vedo quale versione di Fsd ho ?? non ricordo la procedura, grazie mille a chi mi vorrà aiutare
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

  2. #2
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Nelle opzioni di freestyle dash trovi tutto, anche la versione.

    Ricorda di SALVARE i percorsi dopo che li hai scelti (mi pare con Y) altrimenti non li becca....se poi no va puoi sempre reinstallatla exnovo, cosi ti togli il dubbio se hai l'ultima versione


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?dmbtm3

  3. #3
    Junior Member L'avatar di vitotaranto
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Nelle opzioni di freestyle dash trovi tutto, anche la versione.

    Ricorda di SALVARE i percorsi dopo che li hai scelti (mi pare con Y) altrimenti non li becca....se poi no va puoi sempre reinstallatla exnovo, cosi ti togli il dubbio se hai l'ultima versione


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?dmbtm3
    avevo pensato di reinstallarla ma ho un po paura di far danni, la mia console e una 4gb, si ricordo nelle opzioni ma non ricordo di preciso dove, comunque si il percorso e salvato ma non capisco come mai di punto in bianco non li vede più, non è stato toccato nulla nelle impostazioni
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

  4. #4
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Una volta ha fatto la stessa cosa anche a me, ho risolto appunto reintallando la Freestyle ex novo.
    Guarda nelle guide la procedura è banale:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...ash-2-0-a.html

    Assicurati però di controllare dove la installi, nel tuo caso non so se l'hai nella memoria interna da 4GB o nel disco (interno se lo hai) o USB.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Senza reinstallare, basta che vai su settings, global, reset setting e clicca su clear data, a questo punto riavvia freestyle e per magia ti torna tutto.
    vitotaranto likes this.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di vitotaranto
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Senza reinstallare, basta che vai su settings, global, reset setting e clicca su clear data, a questo punto riavvia freestyle e per magia ti torna tutto.
    Wooow grazie mille problema risolto, grazie tantissimeee

    altra piccola domandina di poca importanza, quando passo i backup su Hd dal pc perchè freestyle li posiziona direttamente in Homebriew e non in giochi xbox 360? e devo spostarli manualmente? ce possibilità di settare o no? e solo questione di comodità ma nessun problema
    Ultima modifica di vitotaranto; 24-04-12 alle 12: 33
    Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli

  7. #7
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Vai su settings, e nel menage game paths seleziona la cartella dove metti i giochi e invece di impostare sotto in automatic seleziona Xbox 360 Games sia nella colonna di sinistra che in quella di destra e poi premi x salva, devi rifare la scansione (o riavviare) e se non te le sposta in automatico di nuovo il Clear Data.
    vitotaranto likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6
    Ciao,anche io ho lo stesso problema di vitotaranto. Se vado in "utilitá"-"gestione file"-"hdd1"-"GAMES" trova la cartella del gioco,ma in "biblioteca"-"giochi xbox360" non trovo la copertina
    Ho provato a fare il reset,in impostazioni-opzioni generali-impostazioni di reset-cancella dati...il risultato è stato che ho dovuto rimettere le copertine ma il gioco non lo vedo ancora
    Qualcuno mi può aiutare,please


    N.B. Se vado in "guida Xbox" ( con il tasto centrale tondo Xbox sul controller) poi in "file browser" - "hdd1"-"GAMES"-"4d5309C9" ( che è il gioco forza horizon) parte.
    Da premettere che la 1a volta che l'ho inserito é andato tutto bene,dopodiché avrò fatto qualcosa dal pc ( mi collego all'indirizzo ip della Xbox tramite wifi x modificare le copertine e aggiungere degli sfondi) se non sbaglio sono andato nelle impostazioni xlink kai(ma senza modificare nulla),e all'improvviso nn mi ritrovo più l'ultimo gioco inserito.
    Ultima modifica di Alfrado79; 17-08-14 alle 11: 30

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    4
    ciao a tutti
    ho un quesito per gli esperti
    ho fatto fare la modifica alla mia xbox 360 slim mediante freestyle dash 3
    ho fatto installare tanti giochi
    ora siccome lo spazio e quasi finito ho comprato un disco fisso usb da 1tb formattandolo in fat 32
    vorrei sapere che cartella devo copiare all'interno dell hhd esterno ?
    grazie a tutti per le eventuali risposte

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    4
    ciao a tutti
    ho comprato un hhd da 1 tb dove ho intenzione di copiare i giochi originali xbox 360
    ho creato all'interno del nuovo hhd
    le due cartelle content/0000000000000000
    ora come faccio a copiarci i giochi gia installati sul hhd principale della xbox
    mi basta solo copiare la cartella content i giochi che sono installati li dentro
    grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
    ne sarei grato a tutti visto che non so cosa e successo nella mia libreria non vedo + i mei giochi installati
    hhd e stato formattato direttamente dalla console in fat 32

  11. #11
    Membro L'avatar di oresterosso
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da massimo1983 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho comprato un hhd da 1 tb dove ho intenzione di copiare i giochi originali xbox 360
    ho creato all'interno del nuovo hhd
    le due cartelle content/0000000000000000
    ora come faccio a copiarci i giochi gia installati sul hhd principale della xbox
    mi basta solo copiare la cartella content i giochi che sono installati li dentro
    grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
    ne sarei grato a tutti visto che non so cosa e successo nella mia libreria non vedo + i mei giochi installati
    hhd e stato formattato direttamente dalla console in fat 32
    eccoti accontentato:
    http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...ay-delete-game

    Inviato dal mio GT-I9300

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    4
    grazie ma non ci ho capito una cippa

  13. #13
    Membro L'avatar di oresterosso
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da massimo1983 Visualizza Messaggio
    grazie ma non ci ho capito una cippa
    Questi si che erano tempi d'oro!





    Inviato dal mio GT-I9300
    Babilozzo likes this.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    4
    ciaoo non ho capito una cippa perche mi hai dato il link supporto xbox
    io non ci ho capito niente .. come faccio a copiare i giochi gia installati ho trovato una cartella chiamata content e dentro ci sono una cartella da 16 zeri
    e quella la cartella che devo copiare ..??
    grazie

  15. #15
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    A parte che riesumare un post di un anno fà è masochismo puro...poi...visto che ti sei fatto installare tanti giochi...ti evito il ban per warez ma ti chiudo sta monnezza di resume.

  16. #16
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    A parte che riesumare un post di un anno fà è masochismo puro...poi...visto che ti sei fatto installare tanti giochi...ti evito il ban per warez ma ti chiudo sta monnezza di resume.
    Caro pa9l9ne Ti giuro sul mio cane a cui voglio molto bene, che prima di non poterlo fare mai più , mi metto a cancellare tutte le cialtronerie in sezione...spulciandole una ad una!! ...mi bruciano gli occhi quando leggo queste "boiate" di discussioni!
    Penso si possa ridurre la confusione di chi cerca un aiuto, ed è evidentemente traumatizzato quando si dedica a scrivere le cose più bizzarre che gli passano in testa, non ottenendo i risultati sperati.

    Logicamente mancano le basi, noi siamo abituati ai cursori lampeggianti nei terminali dos ed abbiamo un punto di vista differente dalle generazioni windows con i loro pulsanti ed il drag n'drop, e sarà differente anche per quelle generazioni che useranno gli ologrammi tattili, quando avrò finalmente industrializzato il mio brevetto internazionale... :$ beh dipende anche dal ceto sociale in cui ti ritrovi... potrei scriverne per ore di boiate pure io , quindi c'è da pensarci su... secondo me, potrebbe essere un buon forum questo, eppoi cose da fare o da sistemare non mancano di certo. Anche la mia stanza da letto ogni tanto la riconfiguro, anche google fa restyling continuo, partendo dal logggo, ad esempio, un logo per ogni stagione, almeno ci si rende conto del tempo che passa tipo..
    Non so.. tu cosa ne pensi.. domani ... fra una settimana.. certe cose si dimenticano in fretta, sopratutto nel web, dicono.. cambiamenti.. CREDIMI SE CI PENSO (non fatelo voi lettori, non pensate) rimpiango i bei tempi dei pomeriggi trascorsi a ricopiare listati BASIC del C64 , salvando con soddisfazione tutto il mio lavoro su nastro magnetico!

    Purtroppo loro se la sono persa questa esperienza, hehe...
    Pa0l0ne and Lomba77 like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=