www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Fatal Crash Intercepted, problema random

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Evolve
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    44

    Fatal Crash Intercepted, problema random

    Ciao a tutti, ho una Jasper16 che a distanza di 1 settimana e una notevole quantità di dati su HDD copiati e tolti ha cominciato a fare un problema, ovviamente a casa del cliente.
    uscendo dai giochi lanciati da fsd mi torna su nxe e se avvio xexmenu ottengo un fatal crash intercepted che mi riporta sulla nxe, via cosi per un numero indefinito di volte finche' mi fa entrare in xex e riavviare la fsd e posso rigiocare.
    ho provato a formattare l'hdd e ripristinare tutto ma invano, spesso si presenta quell'errore; con l'hdd della mia console non lo fa, imputo quindi il problema a qualche settore dell'hdd danneggiato ma il cliente ne ha un altro che utilizza su un'altra console.. lo usa sulla console con rgh e si ripresenta.
    Non so cosa pensare, puo' essere dovuto alla modifica o è puramente un discorso software come penso?

    Ciao!!
    Seguimi su twitter @evolveMOD

  2. #2
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Già capitato, risolto rifleshando freeboot dando prima un erease della nand. Può capitare però anche con dei giochi dumpati non propriamente, tipo errori di lettura ecc..

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Evolve
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    44
    Perfetto, grazie per la dritta, stasera provo a dargli un erase!
    Seguimi su twitter @evolveMOD

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    prima di riflashare, prova a togliere l'hardisk, poi fai partire xexmenu da dvd e vedi se da ancora il fatal crash... non dovrebbe darlo...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Evolve
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    44
    Senza hdd non lo fa, addirittura nn lo fa con il mio hdd, con un altro si.. L'ho gia riflashata con rawflash ma stasera pa apro e la flasho tramite programmatore
    Seguimi su twitter @evolveMOD

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    non è problema di reflash, salvagli i salvataggi e profilo, formattagli l'hardisk da nxe e vedrai che non lo farà più

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Evolve
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    44
    Già fatto, ti diró di più ho provato e funzionava, caricato un gioco nella root dell hdd e ok, appena creo una cartella games e copio un gioco li dentro comincia con il problema.
    Alchè hi pensato fosse il disco e con quello della mia xbox nn l'ha fatto; preso un altro e formattato, ripristinato i contenuti ed ha ricominciato.. Nn capisco
    Seguimi su twitter @evolveMOD

  8. #8
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Da quanto ho capito l'errore si presenta quando avvi xexmenu, hai provato a reinstallare una nuova versione? Magari quello che vai a copiare è danneggiato. Altrimenti puoi aggirare il problema facendo partire in automatico freestyle impostando dashlaunch o lo fai partire con un tasto di scelta rapida senza passare da xexmenu.

  9. #9
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao a tutti avevo aperto una discussione per lo stesso problema e non ho trovato soluzione, ho provato a fare un erase della nand e a riscrivere freeboot, a formattare l'Hdd ma appena creo la cartella games, e lancio xexmenu ecco comparire il fatalcrash.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  10. #10
    Junior Member L'avatar di Evolve
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito l'errore si presenta quando avvi xexmenu, hai provato a reinstallare una nuova versione? Magari quello che vai a copiare è danneggiato. Altrimenti puoi aggirare il problema facendo partire in automatico freestyle impostando dashlaunch o lo fai partire con un tasto di scelta rapida senza passare da xexmenu.
    Xexmenu lo prelevo dal solito cd che utilizzo abitualmente, il bello è che disalimentando la console il primo avvio di xex e fsd lo esegue correttamente, riesco a giocare ma uscendo verso l'nxe e rientrando in xex ottengo l'errore e cade in un loop pressoche' infinito.
    Comunque ora il cliente mi ha avvisato di essere riuscito a ripristinare tutto senza errori. Non riesco a capire ancora dove sia il problema e mi aspetto che torni, ma a questo punto non vorrei sia questione di qualche suo salvataggio o profilo giocatore, assurdo.
    Grazie cmq a tutti
    Seguimi su twitter @evolveMOD

  11. #11
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    può anche essere il profilo stesso a creare problemi, mi è successo giorni fa con una slim, riscontravo rallentamenti e qualche fatal crash... prova a fargli cancellare il profilo e crearne unoi nuovo, magari se non vuole perdere i salvataggi faglieli salvare su una penna usb...


    PS: prova anche a visualizzare i salvataggi da nxe, forse e ripeto forse ce ne dovrebbe essere uno sconosciuto, se provi ad entrare su quello vedrai che è collegato a xexmenu.. rimuovilo... ti dico forse perchè non sempre lo crea...
    Ultima modifica di ibrax; 18-04-12 alle 21: 03

  12. #12
    Junior Member L'avatar di Evolve
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    44
    Ad ora non lo fa piu', il cliente ha ricreato un nuovo profilo.. che stranezze pero'
    Grazie ancora
    Seguimi su twitter @evolveMOD

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Salve ragazzi riapro questo post vecchissimo per evitare di aprirne un altro identico...Giocando a Call of duty mi si ripresenta lo stesso problema di questo utente....Cosa mi consigliate di fare? Grazie attendo vostri consigli

  14. #14
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    prova a installare l'ultimo Dashlaunch (3.07) e verifica

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    56
    Tutto Aggioranto ma una curiosità il gioco in questione era COD BO 2 e anzichè andare a sinistra sono andato a destra e....ho finito pure il igoco ? O.o ma che c*** ahahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=